Canale 5: la fiction Un cane per due con Carolina Crescentini e Giorgio Tirabassi


Giovedi 23 dicembre 2010 su Canale 5 in prima serata arriva il film tv “Un cane per due“, commedia dal sapore disneyano, con protagonista la simpatia e la vivacità del cane Spugna, e che segna l’esordio nella fiction tv di Carolina Crescentini e il grande ritorno di Giorgio Tirabassi. Un cane per due Un film […]

Giovedi 23 dicembre 2010 su Canale 5 in prima serata arriva il film tv “Un cane per due“, commedia dal sapore disneyano, con protagonista la simpatia e la vivacità del cane Spugna, e che segna l’esordio nella fiction tv di Carolina Crescentini e il grande ritorno di Giorgio Tirabassi.

Un cane per due
Un cane per due

Un film per tutta la famiglia prodotto dalla Taodue e diretto da Giulio Base, con anche Fabio Troiano, Susy Laude, Dino Abbrescia.

Sinossi del film:

Valerio (Giorgio Tirabassi) è il burbero titolare di un’agenzia pubblicitaria in crisi di idee e assediata dalle banche. Quando accetta di prendersi cura di Spugna, il pestifero cane del nipotino, la sua vita è a una svolta.

Da una parte il cucciolo mette in crisi la sua routine domestica e lavorativa combinandone di tutti i colori, dall’altra la convivenza forzata fa emergere un insospettabile lato umano che gli consentirà di entrare nelle grazie della sua bellissima collega Emma (Carolina Crescentini).

Appuntamento in prima serata giovedi 23 dicembre 2010 su Canale 5.

Impostazioni privacy