Captain America: conosciamo il Soldato d'Inverno
Captain America: conosciamo il Soldato d'Inverno

Captain America: conosciamo il Soldato d’Inverno


Una featurette per conoscere il Soldato d'Inverno e una clip dal film Captain America: The Winter Soldier con Natasha Romanoff in azione.

Nel film Marvel Captain America: The Winter Soldier il Capitano Steve Rogers si troverà ad affrontare un potente nemico: combattendo contro il Soldato d'Inverno, Captain America si troverà faccia a faccia con il proprio passato. Fortunatamente potrà contare sull'aiuto di un alleato scaltro come Vedova Nera… Nei player qui sotto vi proponiamo una featurette per conoscere meglio il Soldato d'Inverno e una clip dal film in cui l'affascinante Natasha Romanoff entra in azione.

Il film è da oggi nelle sale italiane!

Featurette Faccia a faccia con il passato – Captain America: The Winter Soldier

Clip Sala macchine in sicurezza – Captain America: The Winter Soldier

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d'Inverno.

Impostazioni privacy