Captain America: The Winter Soldier ai Motodays 2014


Captain America: The Winter Soldier a Motodays 2014, il Salone della Moto e dello Scooter, con una statua alta quasi 2 metri di Captain America.

In attesa dell'arrivo nelle sale italiane il 26 marzo di Captain America: The Winter Soldier, Motodays, il Salone della Moto e dello Scooter giunto alla sua sesta edizione, ospita al Padiglione 3 – stand F9 (Stand Corriere dello Sport-Motosprint-In Moto) un'installazione dedicata al nuovo film Marvel.

Fino a domenica 9 marzo, presso la Fiera di Roma, i visitatori e appassionati interessati provenienti da tutta Italia potranno immergersi nell'atmosfera di Captain America: The Winter Soldier grazie a un corner tematizzato. Tutti coloro che visiteranno lo stand avranno la possibilità di posare accanto alla statua alta quasi 2 metri di Captain America. 

Se parteciperete, ricordatevi di condividere la vostra esperienza sui social network, utilizzando foto e altri contenuti con l'hashtag #CapMotoDays. Sono inoltre previsti gadget a sorpresa tra cui la locandina del film e della tavola esclusiva del nuovo fumetto Panini dedicato al personaggio di Captain America, come regalo ai curiosi fan di supereroi e grandi affezionati al mondo dei motori.

Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier sarà nei nostri cinema da Mercoledì 26 Marzo 2014. E' prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. 

Impostazioni privacy