Captain America: The Winter Soldier allo Sport e Fashion di Milano
Captain America: The Winter Soldier allo Sport e Fashion di Milano

Captain America: The Winter Soldier allo Sport e Fashion di Milano


Il film Marvel Captain America: The Winter Soldier conquista la vetrina de la Rinascente in occasione dell'evento Sport and Fashion.

Per celebrare l'uscita in sala della nuova avventura dedicata al popolare supereroe Marvel, Captain America: The Winter Soldier, fino a domenica 30 marzo la Rinascente in Piazza Duomo a Milano ospiterà un allestimento dedicato a Captain America: The Winter Soldier, all'interno dell'evento Sport&Fashion.

In questo secondo capitolo della saga, il Capitano Steve Rogers si conferma un'icona di forza fisica e morale: sarà dunque questo il valore che rappresenterà con gli allestimenti a lui dedicati in una delle otto vetrine che, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, sono state tematizzate per raffigurare i principi cardine di tutti gli sportivi.

All'evento sarà possibile entrare nell'atmosfera del film Marvel grazie a corner tematizzati dove verranno distribuiti gadget da veri supereroi e dove sarà possibile posare accanto alle scenografie del film, realizzando selfie (gli autoscatti fatti con lo smartphone) da condividere sui social network (Facebook: fb.com/CaptainAmericaIT, Twitter: @MarvelNewsIT, Hashtag #CaptainAmericaIT e #CapGazzaSport).

Inoltre, si potranno vedere alcuni 'supereroi' dello sport italiano, tra cui Arianna Fontana, Elisa Di Francisca, Nicola Berti, Francesca Piccinini e Christof Innerhofer.

Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

Impostazioni privacy