Captain America: The Winter Soldier
Captain America: The Winter Soldier

Captain America: The Winter Soldier in anteprima per Cartoomics


Sabato 15 Marzo ore 20:00 al Cinema Uci Cinemas Bicocca l'anteprima italiana del film Captain America: The Winter Soldier.

Alla ventunesima edizione di Cartoomics – Movies, Comics and Games, grazie alla collaborazione con Marvel, sarà possibile assistere alla anteprima italiana del film Captain America: The Winter Soldier, che uscirà nelle sale italiane il 26 marzo 2014.

Captain America: The Winter Soldier è l'attesissimo film di Antony e Joe Russo, con protagonisti Chris Evans, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp, Robert Redford e Samuel L. Jackson. Come sostiene il produttore Kevin Feige, il film Marvel è "un thriller politico sullo stile degli anni '70, una storia di supereroi più realistica, più contemporanea".

L'anteprima italiana del film Captain America: The Winter Soldier si terrà sabato 15 Marzo ore 20:00 al Cinema Uci Cinemas Bicocca. Tutte le modalità per partecipare saranno presto disponibili su  cartoomics.it.

Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

Per la sua 21a edizione, Cartoomics-Movies Comics and Games torna a FieraMilano Rho dal 14 marzo. Tre giorni di fumetti e giochi accompagnati da un fitto calendario di mostre ed eventi dedicati al mondo del fantastico, dei videogame, del collezionismo, del cinema e della musica. Gli espositori provenienti da tutta Italia saranno oltre 200. Da segnalare in questa edizione un omaggio al fantastico mondo dei Peanuts, da Charlie Brown a Snoopy, e all'immortale Tex Willer.

Impostazioni privacy