Captain Phillips, Tom Hanks
Captain Phillips, Tom Hanks

Captain Phillips: nuovo Trailer Italiano e Poster


Nuovo trailer italiano e poster di Captain Phillips - Attacco in mare aperto, con Tom Hanks e la regia di Paul Greengrass, che uscirà il 31 ottobre al cinema.

Vi presentiamo il nuovo trailer italiano e il poster di Captain Phillips – Attacco in mare aperto, con Tom Hanks e la regia di Paul Greengrass, che uscirà il 31 ottobre al cinema. Il film rappresenta la disamina a più livelli, da parte del regista Paul Greengrass, del sequestro nel 2009 della nave porta container U.S. A. , Maersk Alabama, da parte di una banda di pirati Somali.

Raccontato attraverso l'obiettivo caratteristico di Greengrass, Captain Phillips si propone come un thriller al cardiopalma ed un ritratto della miriade di effetti collaterali della globalizzazione.

La storia ruota attorno alla relazione tra il Comandante della Alabama, il Capitano Richard Phillips (Tom Hanks), e la sua controparte Somala, Muse (Barkhad Abdi). Ambientato su una rotta di collisione incontrovertibile, al largo della costa Somala, Richard e Somala si troveranno a pagare il prezzo alle potenze economiche che sfuggono al loro controllo.

Il film è diretto dal candidato all' Oscar Paul Greengrass, da una sceneggiatura non originale di Billy Ray e tratta dal libro, A Captain's Duty: Somali Pirates, Navy SEALs, and Dangerous Days at Sea, di Richard Phillips e Stephan Talty. Il film è prodotto da Scott Rudin, Dana Brunetti e Michael De Luca.

Oltre al trailer italiano qui sotto, è disponibile il poster finale nella galleria del film.

Captain Phillips – Attacco in mare aperto
Impostazioni privacy