Carey Mulligan
Carey Mulligan

Carey Mulligan in ‘Inside Llewyn Davis’


Carey Mulligan potrebbe prendere parte alle riprese del prossimo film di Joel Coen e Ethan Coen, Inside Llewyn Davis. Il progetto, Inside Llewyn Davis, è basato sulla vita del musicista Dave Van Ronk, parte della scena musicale popolare che ha colpito il Greenwich Village nel 1960. Lo script si dice sia in parte basato sul […]

Carey Mulligan potrebbe prendere parte alle riprese del prossimo film di Joel Coen e Ethan Coen, Inside Llewyn Davis.

Il progetto, Inside Llewyn Davis, è basato sulla vita del musicista Dave Van Ronk, parte della scena musicale popolare che ha colpito il Greenwich Village nel 1960. Lo script si dice sia in parte basato sul libro memoriale di Van Ronk, "Il sindaco di MacDougal Street".

Ancora non è stato riferito il ruolo che Carey Mulligan potrebbe avere nel film, ma sembra certo che vestirà i panno della protagonista femminile.

Anche se lei non ha ancora firmato, sembra che la Mulligan possa essere protagonista del film al fianco di Joaquin Phoenix e Oscar Isaac.

Mulligan, che la abbiamo recentemente vista in Drive, presto tornerà al cinema con Steve McQueen e Baz Luhrmann nel film The Great Gatsby.

Impostazioni privacy