Carlo Conti
Carlo Conti

Carlo Conti positivo al Covid19 come anche Gerry Scotti ma non solo


Anche Gerry Scotti e Mara Maionchi hanno comunicato la loro positività al Covid19.

Carlo Conti è positivo al Covid19 ma sta bene, lo ha comunicato lui stesso tramite il suo account Instagram (@carloconti.tv). "Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico." ha scritto il conduttore che è attualmente impegnato nella conduzione di Tale e Quale Show il venerdì in prima serata su Rai1. L'Ansa ha riportato che Conti condurrà la prossima puntata del programma, in onda il prossimo 30 ottobre, "da casa". Da quanto appreso, non ci sono altre persone positive legate a Tale e Quale Show.

Solo pochi giorni fa anche Gerry Scotti ha comunicato la sua positività al Covid19, e anche lui si sta curando a casa. Ieri, 27 ottobre, "lo zio Gerry" è stato ospite al telefono del programma Deejay Chiama Italia condotto da Linus e Nicola Savino su Radio Deejay raccontando come sta affrontando questo virus. Gerry ha detto che diverse puntate del programma che sta conducendo su canale 5, "Caduta Libera", sono state già registrate, quindi "per qualche settimana" nuove puntate del programma andranno in onda regolarmente nel preserale della rete ammiraglia di Mediaset. E' possibile ascoltare l'intervista di Linus e Nicola a Gerry Scotti nel video qui sotto (inizia al minuto 16).

Alessia Marcuzzi non la abbiamo vista al fianco di Nicola Savino alla conduzione della puntata de Le Iene su Italia1 in prima serata martedì 27 poichè era in attesa di scoprire l'esito del tampone. "Purtroppo non saro' alle iene questa sera" ha scritto la conduttrice sulla sua pagina Facebook il 27 ottobre. "Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L'esito era positivo. Cosi' mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l'ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi'. Vi mando un bacio". [Aggiornamento 29.10.2020: Alessia Marcuzzi ha comunicato la sua negatività al Covid19: "Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perche' andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa e' di dominio pubblico Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo."]

Situazione simile a quella di Alessia per Valentino Picone, al fianco di Salvo Ficarra dietro al bancone di Striscia in questo avvio di stagione: "Stasera dietro al bancone di Striscia c'è l'inedita coppia formata da Salvo Ficarra e Cristiano Militello. Valentino Picone, risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa dell'esito del test molecolare, seguirà la puntata da casa, in via precauzionale." è stato scritto sui social ufficiali di Striscia la Notizia il 26 ottobre, e il giorno dopo ancora: "Oggi con Ficarra c'è Sergio Friscia, il 'nostro Beppe Grillo'. Valentino Picone ci guarderà anche stasera da casa in attesa dell'esito del tampone.". Friscia ha sostituito Valentino anche nella puntata del 28 ottobre.

La discografica Mara Maionchi era stata ricoverata qualche giorno fa in un ospedale milanese dopo essere risultata positiva al Covid19 e, come riferito da LaRepubblica.it, è stata dimessa qualche ora fa. Mara è stata impegnata fino a qualche settimana fa nelle registrazioni della prossima edizione di "Italia's Got Talent" prossimamente in onda su Sky, dove fa parte della giuria al fianco di Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini. Anche quest'ultima, ricordiamo, era risultata positiva al Coronavirus Covid19 qualche giorno fa.

Impostazioni privacy