Cars 2 Grand Prix
Cars 2 Grand Prix

Cars 2 Grand Prix: Leggi E Gareggia, nuova applicazione Disney per iOS


Disney ha lanciato una nuova applicazione disponibile per iPad, iPhone e iPod dedicata al mondo di Cars 2 e ai suoi personaggi Saetta McQueen, Cricchetto, ecc. L’applicazione consiste in un libro interattivo, che potrà essere letto o ascoltato. La storia proposta racconta le avventure in un viaggio nei migliori circuiti da corsa di tutto il […]

Disney ha lanciato una nuova applicazione disponibile per iPad, iPhone e iPod dedicata al mondo di Cars 2 e ai suoi personaggi Saetta McQueen, Cricchetto, ecc.

L’applicazione consiste in un libro interattivo, che potrà essere letto o ascoltato. La storia proposta racconta le avventure in un viaggio nei migliori circuiti da corsa di tutto il mondo con protagonisti indiscussi Saetta McQueen e agli altri piloti.

L’applicazione offre un’esperienza di lettura innovativa grazie alle modalità “leggimi“, “sfogliatore automatico” e “giovane lettore“, le quali cambiano in base alle competenze del lettore che la utilizza. La storia viene raccontata attraverso una voce narrante, immagini interattive tratte dal film, musiche ed effetti sonori di sottofondo.

Al termine del racconto arriva il momento piu’ desiderato dai bambini: il gioco. Infatti, si inizia a gareggiare su un vero circuito di Cars2 con la propria macchina personalizzata e in 3D. Sarà sufficiente scegliere il colore, i pneumatici e il motore della propria auto per scendere in pista e trasformare il tablet in un volante per affrontare le curve del circuito.

Cars 2 Grand Prix: Leggi E Gareggia
Cars 2 Grand Prix: Leggi E Gareggia

Le caratteristiche dell’applicazione

– Lingue disponibili: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, svedese;
– Personalizzazione in 3D delle macchine da corsa: colori, pneumatici, spoilers e motori;
– Il tablet si trasforma in volante lungo i percorsi del film

L’applicazione è scaricabile direttamente dall’Apple Store tramite iTunes o dal proprio dispositivo con sitema operativo iOS.

Impostazioni privacy