Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network a Dicembre 2016, HighLights programmazione


A Dicembre 2016 su Cartoon Network i nuovi episodi di BEN 10, l'episodio crossover Teen Titans Go - Powerpuff Girls, i nuovi episodi di Steven Universe, e una programmazione a tema Natale.

Nel mese di Dicembre 2016 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) arrivano i nuovi attesi episodi di BEN 10, arriva l'episodio crossover Teen Titans Go! – Powerpuff Girls, arrivano i nuovi episodi di STEVEN UNIVERSE, arriva una programmazione ad hoc con speciali, episodi inediti e puntate a tema Natale, arriva la scuola CN S-COOL CLUB targata Cartoon Network.

BEN 10 – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 5 dicembre dal lunedì al venerdì alle 19.15.

A dicembre arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) i nuovi episodi di BEN 10, la nuova serie con protagonista il bambino-eroe amato in tutto il mondo, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6). Lo show segue le avventure di Ben in viaggio per la campagna degli Stati Uniti durante le vacanze estive accompagnato da sua cugina Gwen e dal nonno Max. Nel corso della vacanza il ragazzo trova un orologio, chiamato Omnitrix, con cui può trasformarsi in dieci spettacolari e potenti alieni. Grazie agli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada. Ma con l'Omnitrix Ben fa anche quello che ogni bambino della sua età farebbe entrando in possesso di un dispositivo tanto potente: usarlo in ogni occasione! Anche se il più delle volte questa non sarà la scelta più saggia. D'altronde, come ogni ragazzo, Ben ama divertirsi e l'Omnitrix, oltre ad essere utile per sconfiggere il male, può anche essere molto divertente. In questi nuovi episodi si rafforza ancora di più la relazione tra Ben, nonno Max e la cugina Gwen. Ben è sempre più avventato e vulnerabile mentre Gwen, più riflessiva, rappresenta l'anima razionale del duo, il nonno Max, invece, è il mediatore e la guida dei ragazzi. Col tempo Ben capirà che ciò di cui ha veramente bisogno, infatti, non è la forza dell'Omnitrix e dei suoi alieni ma il sostegno della sua famiglia. La serie originale di BEN 10, andata in onda per la prima volta su Cartoon Network nel gennaio del 2006, ha riscontrato fin da subito l'apprezzamento da parte di critica e pubblico. Il successo di questo show ha dato origine a tre ulteriori serie animate (Ben 10 Forza Aliena, Ben 10: Ultimate Alien, Ben 10: Omniverse), un film animato (Ben 10 il segreto dell'Omnitrix), e due film d'azione (Ben 10: Corsa contro il tempo, Ben 10: Alien Swarm). La serie è diventata rapidamente uno dei brand per ragazzi più forti a livello globale. Ben 10 è uno degli show più seguiti ed amati dai ragazzi ed è anche uno dei franchise di maggior successo a livello mondiale di Cartoon Network, con più di 4.5 miliardi di dollari di vendite al dettaglio derivanti soprattutto dai giocattoli e dai giochi interattivi.

TEEN TITANS GO! VS POWERPUFF GIRLS – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
L'8 dicembre alle 18.50.

L'8 dicembre arriva finalmente su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) l'attesa puntata crossover Teen Titans Go!- Powerpuff Girls. Le mitiche Lolly, Dolly e Molly approdano a Jump City, la città dei Teen Titans, da un'altra dimensione con l'obiettivo di fermare il super cattivo Mojo Jojo. La convivenza tra i due gruppi di eroi non è facile, ma dopo continue sfide, le due squadre decidono di collaborare per vincere e sconfiggere definitivamente Mojo Jojo, che cercherà di corrompere Beast Boy e Cyborg. Aspettando l'episodio speciale, l'intera giornata dell'8 dicembre sarà dedicata ai due show con una maratona che, dalle 9 di mattina, proporrà in alternanza episodi tratti da The Powerpuff Girls e Teen Titans Go!, per una giornata di festa all'insegna dell'azione e del divertimento. Ma l'appuntamento con Teen Titans Go! non finisce qui. Dal 19 al 23 dicembre, infatti, da non perdere alle 18.00 gli episodi speciali a tema "isola". In queste puntate Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina naufragheranno su un'isola deserta e dovranno imparare a sopravvivere utilizzando le risorse che l'ambiente potrà offrirgli. Gli eroi dovranno procacciarsi cibo, combattere con creature primitive e gestire i conflitti interni ed esterni al gruppo cercando in tutti modi di lasciare l'isola.

STEVEN UNIVERSE – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 6 dicembre alle 18.50 nel MARTEDÌ MAI VISTO.

Torna su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) uno dei protagonisti più amati del canale: STEVEN UNIVERSE, con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV. Nato dalla penna di Rebecca Sugar, autrice e storyboard artist della serie cult Adventure Time, Steven Universe racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all'apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza. Il giovane fa parte delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combina guai. Infatti ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Amethyst, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Pearl, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven, che ne possiede una rossa nell'ombelico (ereditata dalla madre), ancora non ha capito come utilizzarla…. Ma, nonostante la sua inesperienza, sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in sé stessi si possono raggiungere grandi risultati!
Questi nuovi episodi concludono la 2° stagione della serie ed introducono nello show una nuova gemma: Bismuth.

CINE TOON – PROGRAMMAZIONE NATALIZIA
Dal 24 al 26 dicembre tutto il giorno.

Le feste di Natale su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) sono sotto il segno del divertimento. Arriva una programmazione all'insegna di speciali, episodi inediti e puntate a tema Natale tratte dagli show più amati. Aspettando il cenone della Vigilia, da non perdere il 24 dicembre alle 18.25 Billy & Mandy salvano il Natale. Qui, Babbo Natale viene morso dal boss dei vampiri. Arrivano in suo soccorso Mandy e Signor Tenebra, assistiti nella loro missione dal barone Von Ghoulish, illustre vampiro. Intanto Billy aiuta la moglie di Babbo Natale e gli elfi a mandare avanti la bottega. Riusciranno i gli eroi a trovare l'antidoto che può salvare Santa Claus? Chi è veramente il vampiro che ha morso Babbo Natale? Per avere risposta a queste domande, Billy e Mandy affronteranno molti pericoli e vivranno un'avventura fantastica. Il 25, 25 e 26 alle 15.24, da non perdere gli speciali di Steven Universe in esclusiva Prima TV. Il giorno di Natale, alle 11.10 andrà in onda Firebreather, il film d'animazione con protagonista Duncan Rosenblatt – il ragazzo sputafuoco – basato sulla serie a fumetti di Phil Hester e Andy Kuhn. Alle 13.40 andranno in onda due episodi in esclusiva Prima TV di The Powerpuff Girls e, alle 17.50, lo speciale di Natale di Regular Show. Alle 20.00 da non perdere Over the Garden Wall, la mini serie targata Cartoon Network con protagonisti i due fratellini, Wirt e Greg (entrambi doppiati da Sio), che si perdono nella foresta dell'"Ignoto", un luogo cupo e misterioso. Con l'aiuto di Beatrice (doppiata da Cristina D'Avena), un uccellino blu parlante, i due fratellini devono percorrere questo strano paesaggio cercando di trovare la strada che li condurrà a casa. Per gli affezionati di Tartakovsky l'appuntamento è il 26 dicembre alle 20.05 con Samurai Jack: La Trilogia. Samurai Jack è figlio di un imperatore che è stato sconfitto da Aku, un diabolico stregone che minaccia di trasformare l'umanità in un regno di malvagità e terrore. Al fianco del mago è schierato un temibile esercito di robot-insetto pronto a tutto pur di servire il proprio padrone e sconfiggere il samurai, l'ultimo ostacolo alla realizzazione del progetto di Aku. Per debellare il male, Jack dovrà sostenere prove durissime. Un lungo viaggio attraverso la forza delle tradizioni e della cultura dei popoli gli servirà a forgiare il fisico e ad imparare i segreti delle arti marziali, ma anche a nutrire lo spirito e a fortificare la mente.

CN S-COOL CLUB
Dal 26 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni alle 14.00. Maratona il 6 gennaio dalle 8.40.

Se la scuola chiude i battenti per le vacanze di Natale, su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) arriva CN S-COOL CLUB per festeggiare le lunghe giornate natalizie in compagnia degli episodi a tema scuola tratti da Lo Straordinario Mondo di Gumball e le puntate inedite di Clarence. La CN S-COOL CLUB è una scuola particolare, divertente, inaspettata e irriverente dove tutto è possibile. Da non perdere, il 6 gennaio, la maratona di CN S-COOL CLUB dalle 8.40 e, alle 15.20 il film d'animazione Exchange Student Zero.

Impostazioni privacy