Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: Luglio e Agosto 2016, HighLights programmazione


A Luglio ed Agosto 2016 su Cartoon Network tornano i Supernoobs, arrivano gli speciali DC Super Hero Girls e Mixels Wave 7 e il canale celebra i personaggi femminili delle serie in onda.

Nei mesi estivi di Luglio ed Agosto 2016 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) tornano i protagonisti di Supernoobs per nuove avventure, arrivano gli speciali DC Super Hero Girls e Mixels Wave 7 e il canale celebra i suoi personaggi femminili con lo stunt "NON CHIAMATECI PRINCIPESSE" dedicato a loro.

NON CHIAMATELCI PRINCIPESSE
Dall'11 luglio dal lunedì al venerdì alle 14.15.
Le ragazze di Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) sono veramente speciali: forti, ironiche, combattive, piene di grinta e carattere. Per questo, il Canale le celebra con lo stunt "NON CHIAMATECI PRINCIPESSE". Un'occasione per conoscere e scoprire meglio le personalità delle ragazze targate Cartoon Network.

Tra queste, Lolly, Dolly e Molly, le mitiche Powerpuff Girls che, nonostante le apparenze, hanno una forza sorprendente che permette loro di combattere contro terribili nemici e salvare il mondo tutti i giorni prima di andare a letto. C'è poi mamma Nicole, de Lo Straordinario Mondo d i Gumball. In casa è lei l'autorità, sa essere molto severa ma è sempre disposta a buttarsi in qualsiasi avventura. Anais è l'altro fantastico personaggio femminile delle famiglia. La sorellina di Gumball è infatti la più intelligente di tutti, oltre ad essere spesso sarcastica, pungente e piena di idee.

Dalla Terra di Ooo di Adventure Time, Principessa Fiamma, Gommarosa e Marceline. La prima, la Pricipessa di Fuocolandia, ha un carattere a dir poco "focoso". I suoi poteri piromagici dipendono dalle sue emozioni, è quindi meglio non farla arrabbiare perché si "infiamma" molto facilmente. Mentre Gommarosa, principessa di Dolcelandia e uno dei personaggi principali della serie, è una grande scienziata. Il suo passatempo preferito è starsene in laboratorio a fare nuovi esperimenti. Marceline, invece, è una vampira di oltre mille anni. Nonostante l'età avanzata è audace, temeraria e una vera rockettara.

Per Regular Show ci saranno le due protagoniste femminili: Margaret e CJ. Inoltre, Garnet, Perla e Ametista, le tre gemme combattive di Steven Universe. La prima, leader del gruppo, è una vera guerriera con enorme forza e disciplina. Perla è la perfezionista del gruppo e si arrabbia molto se i suoi piani vengono scombussolati. Ametista, invece, è la più scatenata delle Gemme. Le piace azzuffarsi e scambiarsi simpatiche battute con Steven. Ci sarà spazio anche per Connie, la compagnia di scuola di Steven che ama i libri, la letteratura e il violino.

Da Teen Titans Go! arrivano Corvina, l'eroina ironica, un po' sprezzante e riservata che ama essere lasciata in pace e Stella Rubia sempre felice e solare, d'altronde i suoi poteri dipendono dal suo carattere e svaniscono se è triste o sfiduciata. E ancora, la sarcastica Gwen di Ben 10 che possiede un'abilità quasi innata nell'usare vari e complicati oggetti e dispositivi tecnologici come succede nell'episodio "Gwen 10", in cui si ipotizza una realtà dove sarebbe stata Gwen a trovare l'Omnitrix invece di Ben, dimostrando di essere molto più dotata nel gestirlo di quanto non lo fosse Ben all'inizio.

SUPERNOOBS – I NUOVI EPOSODI
Dall'11 luglio dal lunedì al venerdì alle 16.30.

A luglio tornano su Cartoon Network i simpatici protagonisti di SUPERNOOBS, la serie creata da Scott Fellows (Johnny Test, Big Time Rush e Ned: scuola di sopravvivenza). Lo show racconta le divertenti disavventure di quattro amici nerd di circa 12 anni: Kevin, Tyler, Shope e Roach che mentre cercano di sopravvivere ai tormenti della scuola media sono chiamati per uno strano equivoco a salvare il mondo da un terribile virus spaziale che minaccia la Terra. I ragazzi vengono arruolati e addestrati da strambi alieni – Zen e Mem – per combattere una guerra galattica che va avanti da milioni di anni, e questa volta il campo di battaglia è proprio la Terra. Il leader del gruppo è Tyler Bowman che ha acquisito il potere del teletrasporto e la lettura della mente; c'è poi l'avventuriero irresponsabile Kevin Reynolds, che può trasformarsi in qualsiasi animale; Jennifer Shope, l'unico membro femminile e la mente scientifica dei Supernoobs, ha il potere di sfruttare l'acqua e l'elettricità; infine c'è Theodore "La Roach" Roachmont, il personaggio più imprevedibile che ha acquisito il potere del volo e la superforza.

DC SUPER HERO GIRLS & MIXELS WAVE 7 – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Mercoledì 13 luglio alle 15.30 appuntamento con DC Super Hero Girls e il 22 luglio alle 21.15 con Mixels Wave 7.

In DC Super Hero Girls, Supergirl entra a far parte del Team Super Hero High e si si mette a lavoro per imparare a controllare i suoi poteri. Nel frattempo, Il Junior Detective Club investiga su una misteriosa valanga di violazioni della sicurezza attorno ai tubi del teletrasporto. Mixels Wave 7, invece, è ambientata a MIXOPOLIS. Qui convivono due tipologie diverse di Mixels: Tribal Mixels e Infrastructure Mixels. Le Tribù sono quelle che hanno popolato i Mixels dalla stagione 1 alla 6. Ognuna di loro è legata ad un elemento particolare che ne definisce le attitudini e le capacità. Sono considerati i civili abitanti di Mixopolis. Infrastructure Mixels si posizionano in città come i veri contemporanei, abitanti consapevoli della modernità e fruitori delle nuove tecnologie.

Impostazioni privacy