Cartoonito a Dicembre 2016, HighLights programmazione
Cartoonito a Dicembre 2016, HighLights programmazione

Cartoonito a Dicembre 2016, HighLights programmazione


Su Cartoonito a Dicembre 2016 tornano la zebra Zou, Tom e Jerry, il Trenino Thomas, le Equestria Girls e Johnny il Koala bianco.

Su Cartoonito (46 del DTT) a Dicembre 2016 torna la zebra Zou e la sua simpatica famiglia, arriva uno stunt dedicato ai mitici Tom&Jerry, arriva un Natale ricco di storie da gustarsi con tutta la famiglia, arriva una nuova emozionante avventura con protagonista il simpatico Trenino Thomas, arriva una nuova avventura con le Equestria Girls, arriva una nuova avventura da vivere in compagnia di Johnny, il Koala bianco.

ZOU – I NUOVI EPISODI

Arrivano su Cartoonito (46 del DTT) i nuovi episodi di ZOU, La serie con protagonista una piccola zebra e la sua grande famiglia composta da: mamma, papà, nonna, nonno e bisnonna. La vita di Zou è simile a quella di qualsiasi bambino della sua età, piena di grandi avventure e sfide quotidiane. A 5 anni Zou è ormai diventato abbastanza grande per esprimere la sua voglia di indipendenza e il desiderio di superare i suoi limiti. La voglia di investigare su tutto ciò che lo circonda, grazie anche all'aiuto della sua famiglia e dei suoi amici, unito alla curiosità e all' immaginazione che lo contraddistinguono, condurranno Zou e i giovani spettatori attraverso una serie di avventure e situazioni ricche di divertimento. Qualsiasi problema si presenti Zou trova sempre nei suoi nonni e nella sua bisnonna, con cui la piccola zebra ha un rapporto speciale, degli alleati perfetti per trovare una soluzione. Basato sui libri di successo di Michel Gay "L'École des Loisirs", ZOU racconta le dinamiche di una famiglia, la crescita e le relazioni con gli amici.

A CASA DI TOM & JERRY
Dal 26 dicembre tutti i giorni alle 14.00 e alle 18.00.

Le feste di Natale su Cartoonito (46 del DTT) si passano in compagnia di Tom &Jerry. Arriva sul Canale uno stunt dedicato al mitico cartoon creato da Hanna & Barbera. Un'occasione per godersi sul divano insieme a tutta la famiglia un classico senza tempo. Con lo stunt A CASA DI TOM & JERRY, si scopre o ri-scopre la bellezza di stare insieme con un contenuto che mette tutti d'accordo, grandi e piccini. I bambini saranno invitati ad "entrare" nella casa di Tom & Jerry, luogo abituale dei loro sketch più famosi, per vivere tante divertenti avventure. Tutti i giorni alle 14.00 andranno in onda tre episodi consecutivi dell'ultima serie che li vede protagonisti: Tom & Jerry Show. A seguire, due episodi della serie più classica ma sempre amata: Tom & Jerry Tales. Alle 18.00, da non perdere, i TV Movie con protagonisti Tom&Jerry, tra questi: Tom & Jerry e La Favola Dello Schiaccianoci, Tom & Jerry: Il Film, Tom & Jerry e L'anello Magico, Tom & Jerry: Fast & Furry e Tom And Jerry: L'arte Del Karate

UN NATALE FAVOLOSO
Dal 19 dicembre tutti i giorni alle 15.00.

Dal 19 dicembre alle 15.00 andranno in onda tanti film che raccontano le più belle storie della tradizione e non. Dal lunedì al venerdì i titoli saranno targati Barbie e My Little Pony, mentre durante il week end sarà la volta di Sam il Pompiere e Trenino Thomas.  Tra i film in onda: Barbie Dreamtopia, Barbie Raperonzolo, Barbie la principessa e la povera, Barbie e il lago dei cigni, Barbie e lo schiaccianoci, Barbie canto di Natale, Barbie Natale perfetto, My Little Pony Equestria Girl, My Little Pony Rainbow Rocks, My Little Pony Friendship Games, My Little Pony Legend of Everfree, Friends: Amiche per Sempre, Trenino Thomas: L'isola di Sodor, Sam il Pompiere, l'eroe della tempesta e Trenino Thomas: La grande Corsa.

TRENINO THOMAS – LA GRANDE CORSA IN PRIMA TV ASSOLUTA CON LA VOCE DI CRISTINA D'AVENA
Arriva una nuova emozionante avventura con protagonista il simpatico Trenino Thomas.

L'8 dicembre alle 19.30. Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoonito (46 del DTT) lo speciale di Thomas con la voce narrante di Cristina D'Avena che introdurrà ai piccoli spettatori del Canale una storia emozionante piena di colori sgargianti, corse scatenate e musica. Basato sulla serie di libri del reverendo W.V.Awdry che ha appassionato i bambini di tutto il mondo, "La Grande Corsa" sarà l'occasione per gli amici di Sodor di dimostrare ancora una volta che non c'è niente di più importante di un'amicizia sincera per vincere le sfide più difficili. In compagnia della coloratissima Ashima, una nuova amica proveniente dall'India, Thomas dovrà superare molte insidie per convincere Sir Topham Hatt di essere all'altezza di partecipare al Grande Show che si tiene sulla terraferma. Più portato per lo smistamento che per la difficile prova di velocità, il piccolo trenino si cimenterà in una folle corsa contro il tempo. Ma l'obiettivo per Thomas sarà anche quello di consegnare a Gordon un'importantissima valvola di sicurezza senza la quale il giovane treno rischia di esplodere. Quando l'antagonismo di Gordon con il fratello, soprannominato lo "Scozzese volante", prenderà il sopravvento sul buonsenso, Thomas tenterà in tutti i modi di correre in soccorso dell'amico, in un duello contro il tempo giocato fino all'ultimo bullone. Thomas riuscirà a battere anche i diabolici piani di Diesel, deciso a farsi strada con l'inganno tra i migliori treni internazionali chiamati a raccolta per l'occasione: Axel dal Belgio, Raul dal Brasile, Etienne dalla Francia, Frieda dalla Germania, Yong Bao dalla Cina, Ivan dalla Russia, Carlos dal Messico, Shane dall'Australia e Gina dall'Italia che si sfideranno in una divertente gara cui non mancheranno scaramucce e imprevisti a mettere alla prova l'intera comunità dell'isola di Sodor. Protagonista di mirabolanti avventure, questa volta Thomas dovrà dimostrare tutto il suo coraggio e superare incredibili ostacoli per partecipare al Grande Show delle locomotive.

SISSI LA GIOVANE IMPERATRICE – L'ANTEPRIMA della 2° stagione IN PRIMA TV ASSOLUTA
L'11 dicembre alle 19.00.

Sentimenti, avventura e mistero, arriva in esclusiva Prima TV su Cartoonito (46 del DTT), l'anteprima della 2° stagione di SISSI LA GIOVANE IMPERATRICE. La serie si apre dove si era conclusa la 1° stagione, con Sissi immersa in un sonno da cui non sembra potersi più risvegliare. Franz però non si arrende, ed è determinato, con l'aiuto di Ludwig, a salvare la ragazza che ama. Quando, grazie all'intervento di Nonna Ida, Sissi riemerge dal suo sonno profondo, tutto sembra tornare a posto: Franz e la giovane imperatrice, mano nella mano, varcano la soglia di Hofburg pronti ad andare incontro al loro futuro, fiduciosi e sorridenti. Ma non tutto andrà come immaginano, e oltre a Sofia qualcun altro non sarà d'accordo sul nuovo fidanzamento tra Sissi e Franz. Tante le nuove avventure che dovranno affrontare i due protagonista in questa 2° stagione che approderà su Cartoonito nella primavera del 2017.

EQUESTRIA GIRLS 4 – LEGEND OF EVERFREE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Il 18 dicembre alle 19.00.

Arriva in Prima TV assoluta su Cartoonito (46 del DTT), EQUESTRIA GIRLS 4 – LEGEND OF EVERFREE. Gli studenti della Canterlot High School stanno andando in gita per una settimana, al campeggio Everfree. Appena arrivati incontrano la vivace a frenetica proprietaria Gloriosa Daisy e il suo intelligente e simpatico fratello minore Timber Spruce, di cui Twilight si prenderà una cotta. Non appena sistemano le valigie, Sunset e Twilight scoprono che la magia di Twilight si sta manifestando, facendo fluttuare le cose attorno a loro; Sunset ne è entusiasta, mentre Twilight ne è terrorizzata e fa promettere all'amica di non dire nulla a nessuno. La sera mentre sono tutti attorno al fuoco Timber racconta loro la storia di Gaia Everfree, lo spirito incontrato dai suoi bisnonni che aleggia attorno al parco. Il giorno dopo non sarà solo Twilight ad avere capacità magiche, ma anche le altre sue amiche: Applejack riceverà la super forza; Rarity, la capacità di creare barriere di diamante; Pinkie pie potrà far scoppiare gli zuccherini; Fluttershy comunicare con gli animali; Rainbowdash avere la super velocità ed infine Sunset che avrà la capacità di vedere i ricordi e i pensieri delle persone toccandole. Nonostante le iniziali preoccupazioni, Sunset convince le sue amiche ad accettare la loro magia, ma nel campeggio inizieranno a manifestarsi eventi strani che gli studenti attribuiranno a Gaia Everfree.

KOALA KID – PRIMA TV FREE
Il 22 dicembre alle 19.30.

Johnny è un rarissimo Koala bianco che vuole solo essere accettato e fare amicizia. Ma quando uno scherzo del destino lo trasforma per errore nel coraggioso protettore degli animali "Koala Kid", Johnny si ritrova a dover affrontare un'incredibile avventura insieme ad un'insolita e esilarante squadra di aiutanti. Per diventare un vero eroe dovrà affrontare il potente Bog, un alligatore senza scrupoli.

 

Impostazioni privacy