Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito: HighLights Dicembre 2014


Su Cartoonito a Dicembre 2014: My Little Pony; Aspettando Il Natale Con Cartoonito; Lalaloopsy; Simsalagrimm; My Little Pony Specials; Heidi Tv Movie.

Su Cartoonito a Dicembre 2014: MY LITTLE PONY; ASPETTANDO IL NATALE CON CARTOONITO; LALALOOPSY; SIMSALAGRIMM; MY LITTLE PONY SPECIALS; HEIDI TV MOVIE.

MY LITTLE PONY: "EQUESTRIA GIRLS 2: RAINBOW ROCKS" – IN PRIMA TV FREE
Arriva in esclusiva Prima TV free un nuovo film ispirato alle avventure dei pony più amati della TV. Il 7 dicembre alle 14.15.
Su Cartoonito (canale 46 del DTT) arriva EQUESTRIA GIRLS 2: RAINBOW ROCKS, il nuovo attesissimo TV movie con protagoniste le amiche di MY LITTLE PONY – L'AMICIZIA È MAGICA. In questo secondo lungometraggio Twilight e le sue amiche torneranno in versione "umana" per sfoggiare la loro anima rock'n'roll in occasione di un concorso scolastico all'insegna della musica!.

ASPETTANDO IL NATALE CON CARTOONITO
Ogni giorno, all'interno dello stunt ASPETTANDO IL NATALE CON CARTOONITO, il canale svelerà un episodio a tema natalizio. Dall'1 dicembre tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 19.20.
Su Cartoonito (canale 46 del DTT) arriva ASPETTANDO IL NATALE CON CARTOONITO, uno stunt dedicato ai più piccoli per accompagnarli nel periodo di attesa che precede il 25 dicembre.
Ogni giorno Cartoonito svelerà un episodio a tema Natale tra migliori show in onda sul canale, tra cui I Puffi, My Little Pony, Dora l'esploratrice, Paw Patrol, Baby Looney Tunes e molti altri.

LALALOOPSY – PRIMA TV ASSOLUTA
Tornano in esclusiva Prima TV, le magiche storie delle LALALOOPSY. Dal 6 dicembre tutti i week end alle 16.20.
Stagione: 2 EP. 14-26
Tornano su Cartoonito (canale 46 del DTT) in esclusiva Prima TV con i nuovi episodi della seconda stagione, le Lalaloopsy, le bambole "di pezza" che prendono vita come per magia quando il loro ultimo punto è stato cucito. Le bambole vivono in un mondo chiamato Lalaloopsy Land ed ognuna di loro ha una propria particolarità in base alle abitudini, alle abilità, alle passioni o al luogo in cui vive. C'è una ballerina, una pasticcera, una circense e molte altre; ognuna di loro è accompagnata da un animale che l'aiuta nelle sue attività. Per esempio Spot, l'artista, ha Zeb, una zebra, con la quale crea, scolpisce e dipinge, mentre Pillow, la dormigliona, ha una pecora che l'aiuta a prendere sonno.
A volte insieme alle Lalaloopsy ci sono anche le loro sorelle minori, una versione ridotta di ciascuna con tanto di animale da compagnia e con le stesse passioni della sorella maggiore.
Ogni puntata ruota intorno a un personaggio principale che deve riuscire a risolvere un problema, svolgere il proprio lavoro o realizzare un progetto e solitamente la buona riuscita di questi viene ottenuta grazie all'aiuto delle altre bambole di Lalaloopsy Land.

SIMSALAGRIMM
Le fiabe più amate, da rivivere con tutta la famiglia in compagnia di Yoyo e Doc Croc. Dal 22 dicembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.35.
Arrivano su Cartoonito (canale 46 del DTT) le fiabe più belle dei fratelli Grimm per passare insieme alla famiglia un Natale da favola. La serie accompagnerà i bambini durante tutto il periodo natalizio.
SIMSALAGRIMM ripropone in maniera originale le fiabe dei fratelli Grimm, attraverso lo sguardo di due simpatici personaggi: Yoyo (una specie di lucertola striata rosso e rosa e Doc Croc, un incrocio tra un cane e una volpe. I due vengono catapultati all'interno di una storia dal Magico Libro delle Fiabe e incontrano personaggi leggendari come Biancaneve, Cenerentola, Pollicino, Hansel e Gretel. Il loro ruolo è quello di consigliare, aiutare, affiancare il protagonista o i protagonisti affinché la fiaba si concluda con il consueto lieto fine. Le fiabe piu' amate dai bambini di tutti i tempi diventano delle entusiasmanti avventure, ricche di azione e comicità.

MY LITTLE PONY SPECIALS
La prima settimana delle vacanze di Natale si passano in compagnia dei pony più amati della TV. Dal 22 al 28 dicembre tutti i giorni alle 16.15.
Per la prima settimana di vacanze natalizie, Cartoonito (canale 46 del DTT) propone gli speciali TV movie di My Little Pony. Il 25 Dicembre da non perdere MY LITTLE PONY: MENTINA MAGICO NATALE. Nel Week-end invece, l'appuntamento è con EQUESTRIA GIRLS ed EQUESTRIA GIRLS: RAINBOW ROCKS, che vedono i pony trasformate in teenagers. Tra gli altri titoli: MY LITTLE PONY – LA PASSEGGIATA DELLA PRINCIPESSA, MY LITTLE PONY – L'ARCOBALENO SCOMPARSO; MY LITTLE PONY – IL FESTIVAL DEI DESIDERI DI INVERNO e MY LITTLE PONY – DANZANDO FRA LE NUVOLE / OGNI GIORNO UN NUOVO AMICO.

HEIDI TV MOVIE
Cartoonito aspetta l'Epifania in compagnia di un'amica amata da grandi e piccini: Heidi. Dal 4 al 6 gennaio alle 14.25.
Cartoonito (canale 46 del DTT) aspetta l'Epifania con tre tv movie di Heidi per ripercorrere insieme ai piccoli spettatori i momenti più belli della storia della bambina delle Alpi. Tre lungometraggi per far tornare indietro nel tempo le mamme e poter condividere con i propri figli uno spaccato della propria infanzia. La grande storia e i disegni del cartoon, lo rendono un vero e proprio classico dell'animazione, perfetto trait d'union generazionale. I tre lungometraggi sono un riassemblaggio degli episodi della serie: HEIDI SUI MONTI, include l'arrivo di Heidi alla montagna e la conoscenza del nonno; HEIDI VA IN CITTÀ, riassume gli episodi nei quali la protagonista viene portata a Francoforte e fa amicizia con Clara, e HEIDI TORNA SUI MONTI, riassume gli ultimi episodi in cui Heidi torna finalmente dal nonno, ma continua a mantenere il rapporto d'amicizia con Clara.

Impostazioni privacy