Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito: HighLights Giugno 2015


A Giugno 2015 su Cartoonito la seconda stagione di Franklin e Friends; pranzo con Heidi e Pippi Calzelunghe; 5a stagione di My Little Pony.

A giugno 2015 su Cartoonito (46 del DTT) arriva in Prima TV free la seconda stagione di Franklin & Friends. In Prima TV assoluta la 5a stagione di MY LITTLE PONY: L'AMICIZIA È MAGICA. L'ora di pranzo su Cartoonito si passa in compagna di Heidi e Pippi Calzelunghe, dall'8 giugno tutti i giorni alle 13.00. Inoltre, prosegue l'appuntamento dedicato alla visione padre-figli con IL TRENINO THOMAS.

FRANKLIN & FRIENDS II – PRIMA TV FREE
Arriva su Cartoonito la tartaruga Franklin e il suo gruppo di amici. Dal 13 giugno tutti i giorni alle 16.45.

A giugno su Cartoonito (46 del DTT) arriva in Prima TV free la seconda stagione di Franklin & Friends. Basato sulla serie di libri best-seller per bambini Franklin la Tartaruga, scritti da Paulette Bourgeois e illustrati da Brenda Clark, arriva Franklin & Friends, lo show che narra le avventure della celebre tartaruga dal cappellino rosso conosciuta in tutto il mondo.
Franklin è un cucciolo di tartaruga che vive a Woodland con la famiglia ed è circondato da un gruppo di amici molto affiatato: insieme a Chiocciola, Coniglio, Castoro, Volpe, Oca e il suo migliore amico Orso, vive avventure emozionanti, piene di humor e con tanti insegnamenti sulle piccole responsabilità quotidiane.
Franklin sta gradualmente uscendo dal suo guscio, imparando a trovare la sua strada e ad affrontare i piccoli problemi quotidiani. Insieme ai suoi amici, alla mamma e al papà, Franklin si prepara a conoscere il mondo che lo circonda, incoraggiando anche i bambini da casa ad imparare dai suoi piccoli errori.
Attraverso ogni storia la serie affronta temi legati alla crescita personale, la socializzazione, l'amicizia, l'autostima e l'amore per la natura.

MY LITTLE PONY – LA 5a STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Tornano su Cartoonito le magiche avventure dei pony più amati della TV. Dall'8 giugno dal lunedì al venerdì alle 18.00.

A giugno su Cartoonito (46 del DTT) arriva in Prima TV assoluta la 5a stagione di MY LITTLE PONY: L'AMICIZIA È MAGICA.
Questa nuova stagione è ricca di sorprese, nuovi personaggi e canzoni inedite. Il tema dell'amicizia viene approfondito tramite l'importanza dei Cutie Mark (simboli unici situati sul fianco di tutti i pony adulti che simboleggiano la personalità o un particolare talento di ciascun pony) e dei loro incredibili poteri, e quanto l'amicizia può influire sulle persone che ci circondano. La serie abbraccia inoltre temi come la scoperta di se stessi e della propria individualità, l'affrontare le paure e riuscire a realizzare i propri sogni. Tutti i temi sono trattati con uno stile comedy e delle storie capaci di appassionare piccoli e adulti.
MY LITTLE PONY: L'AMICIZIA È MAGICA è una serie capace di stimolare la fantasia dei piccoli telespettatori trasportandoli in un mondo colorato dove vivere fantastiche storie, oltre ad essere ricca di valori positivi quali l'amicizia e il rispetto verso il prossimo. Lo show è stato apprezzato anche dalla critica come una serie molto solare e senza cinismo.
Ma MY LITTLE PONY è amata in tutto il mondo anche da un pubblico adulto per via del suo umorismo, semplicità e qualità dell'animazione. I fan adulti vengono chiamati i bronies (al singolare brony, nato dalla fusione tra le parole brother e pony). I personaggi della serie animata sono infatti diventati parte della cultura internet e dallo show sono scaturiti in gran numero meme, siti dedicati, fanart, video, brani musicali originali e videogiochi. I fan organizzano ogni anno incontri locali e convention, la maggiore delle quali, BronyCon, nell'ultima edizione, tenutosi nell'agosto del 2014, ha ospitato oltre 9.000 partecipanti.

HEIDI E PIPPI CALZELUNGHE
L'ora di pranzo su Cartoonito si passa in compagna di Heidi e Pippi Calzelunghe. Dall'8 giugno tutti i giorni alle 13.00.

L'ora di pranzo su Cartoonito (46 del DTT) si passa in compagnia delle due beniamine più famose della TV per ragazzi: Heidi e Pippi Calzelunghe, per un pranzo all'insegna della spensieratezza!
Tante le emozioni con Heidi e la sua intramontabile storia e, a seguire, risate in libertà con Pippi e le sue avventure.

IO E TE PAPA' – TRENINO THOMAS
Prosegue l'appuntamento dedicato alla visione padre-figli. A giugno il protagonista è IL TRENINO THOMAS. Dall'11 giugno tutti i giovedì alle 19.40.

Prosegue su Cartoonito (46 del DTT) l'appuntamento dedicato alla visione padre-figli. A giugno il protagonista è IL TRENINO THOMAS, con tre speciali all'insegna di avvincenti avventure, buffe situazioni e… dinosauri!
Ogni giovedì alle 19.40 arriva uno speciale. Si parte con Thomas e i Trenini Coraggiosi, per passare a Dinosauri e Scoperte, in Prima Tv Assoluta, e finire con Spills & Thrills.

Impostazioni privacy