Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito: Maggio 2016, HighLights programmazione


A Maggio 2016 su Cartoonito la zebra Zou e programmazione speciale per la Festa della Mamma.

Nel mese di Maggio 2016 su Cartoonito (canale 46 del DTT) arrivano la zebra Zou e una programmazione speciale per festeggiare il mese in cui si celebra la Festa della Mamma.

ZOU – LA 2a STAGIONE IN PRIMA TV FREE
Dal 16 Maggio dal lunedì al venerdì alle 20.00.

A Maggio arriva in esclusiva Prima TV free su Cartoonito ZOU, la serie con protagonista una piccola zebra e la sua grande famiglia composta da: mamma, papà, nonna, nonno e bisnonna. La vita di Zou è simile a quella di qualsiasi bambino della sue età, piena quindi di grandi avventure e sfide quotidiane.
A 5 anni Zou, è ormai diventato abbastanza grande, è l'età perfetta per esprimere la propria voglia di indipendenza e voler superare i propri limiti.
Il suo desiderio di investigare su tutto ciò che lo circonda, grazie anche all'aiuto della sua famiglia e dei suoi amici, unito alla curiosità e all' immaginazione che lo contraddistinguono, condurranno Zou e i giovani spettatori attraverso una serie di avventure e situazioni ricche di divertimento.
Qualsiasi problema si presenti Zou trova sempre nei suoi nonni e nella sua bisnonna, con cui la piccola zebra ha un rapporto speciale, degli alleati perfetti per trovare una soluzione.
Basato sui libri di successo di Michel Gay "L'École des Loisirs", ZOU racconta il mondo della famiglia, la crescita e le relazioni con gli amici ed i propri familiari.

IO & TE, MAMMA
Dal 2 Maggio dal lunedì al venerdì alle 20.30.

Dopo il successo di IO & TE, PAPÀ, arriva su Cartoonito IO & TE, MAMMA, un nuovo blocco di programmazione dedicato alla visione madre-figli.
Cartoonito festeggia tutte le mamme dedicando loro un appuntamento giornaliero. Andranno in onda due show molto amati : Dora & Friends alle 20.30 e alle 21.00 Heidi, un grande cult da rivedere insieme ai propri figli.

Impostazioni privacy