Cast annunciato per Arctic Justice: Thunder Squad
Cast annunciato per Arctic Justice: Thunder Squad

Cast annunciato per Arctic Justice: Thunder Squad


James Franco, Alec Baldwin, Anjelica Huston, Omar Sy nel cast vocale del film d'animazione 'Arctic Justice: Thunder Squad' di Dimos Vrysellas.

James Franco (127 ore, Facciamola finita, Spider-Man), Alec Baldwin (The Departed – Il bene e il male,  Beetlejuice, Caccia a ottobre rosso), John Cleese (Un pesce di nome Wanda, Monty Python e il Sacro Graal, Brian di Nazareth), Anjelica Huston (I Tenenbaum, La Famiglia Addams, 50 e 50), Heidi Klum (Il diavolo veste Prada, Project Runway) e Omar Sy (Gli Intoccabili, X-Men: giorni di un futuro passato, Samba) presteranno le loro voci ai personaggi del film Arctic Justice: Thunder Squad, diretto dall'animatore Dimos Vrysellas, che ha lavorato in numerosi successi d'animazione come Shark Tale, Il Principe d'Egitto e Spirit – Cavallo selvaggio.

Il gruppo AMBI di Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi (The Humbling, In Dubious Battle, All Roads Lead to Rome) produrrà il film con un budget di 60 milioni di dollari negli Studios della AIC Movie Inc. con base a Toronto – compagnia canadese specializzata nella produzione, post produzione, produzione esecutiva e distribuzione di lavori animati, film d'azione e programmi televisivi.

Cal Brunker, animatore di successi come Cattivissimo Me e L'era glaciale 4, e Bob Barlen (Fuga dal pianeta terra), hanno co-scritto la sceneggiatura.

AMBI Distribution, che si occupa delle vendite a livello mondiale del Gruppo AMBI, supervisionerà la distribuzione in tutto il mondo per Arctic Justice: Thunder Squad, le cui riprese inizieranno in autunno a Toronto.

Impostazioni privacy