Cast e troupe parlano di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.


Il cast e la troupe hanno parlato della serie Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. al panel in occasione del Television Critics Association Press Tour.

Il panel dedicato alla serie "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." ai Television Critics Association Press Tour ha fatto molto più che rivelare un nuovo poster. Il cast e la troupe hanno parlato a lungo della prossima serie e le sue storie. Dal momento in cui è stata annunciata la serie, in molti si sono chiesti come i suoi episodi saranno diversi gli uni dagli altri, e come molti supereroi entreranno nella storia.

"Ogni settimana non ci sarà qualche nuovo eroe", ha detto il produttore esecutivo Joss Whedon. "Non ci può essere un dispositivo, non ci può essere un mistero… Tanto è successo da quando la gente ha scoperto che c'è una squadra di supereroi e gli alieni hanno invaso New York. Roba da spie, supereroi … Ogni settimana avremo qualcosa di un po' diverso.".

I fan si sono anche chiesti se ci saranno molti riferimenti al grande Universo Marvel e se questo cambierà in qualche modo, e se il team sarà in grado di mantenere le aspettative in tal senso. Whedon stesso ha detto che accadranno cose "per quante ce ne possiamo permettere. Stiamo ancora lavorando. L'importante è che sia una scelta divertente, ma non è il motivo per cui è nato lo show.".

La co-creatrice della serie Maurissa Tancharoen è anche intervenuta: "Non credo che faremo riferimento per il gusto di fare riferimenti."

Ma l'unica cosa nella mente di tutti i fan è come agente farà l'agente Phil Coulson a ritornare dopo il suo incontro 'fatale' con Loki nel film Marvel The Avengers. "Avremo a che fare con la questione", ha detto Whedon. "Che farà parte del filo della storia." ha aggiunto senza ulteriori dettagli. Coulson stesso, o meglio Clark Gregg, ha aggiunto: "E' piuttosto strano come un ragazzo che inizia in Iron Man come un burocrate fastidioso con un segreto finisce con avere un suo show.".

Clark Gregg riprende il suo ruolo dell'agente Phil Coulson dai lungometraggi della Marvel per entrare in un altamente selezionato gruppo di agenti, tra cui: Brett Dalton è l'agente Grant Ward, Iain De Caestecker è l'agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge è l'agente Jemma Simmons, Ming- Na Wen è l'agente Melinda maggio e Chloe Bennet è il misterioso hacker Skye.

"Agenti della Marvel di S.H.I.E.L.D." sarà presentato in anteprima su ABC Martedì 24 settembre.

Impostazioni privacy