Cats
Cats

Cats, il meraviglioso trailer del film di Tom Hooper


Al San Diego Comic Con Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer di Cats, film di Tom Hooper in arrivo il 20 Dicembre

Universal Pictures ha rilasciato il primissimo trailer del musical Cats, pellicola con Jennifer Hudson, James Corden e Taylor Swift, tutti in versione felina. Sì, perché invece di limitarsi a truccare gli attori con un make-up che richiamasse la natura felina, la produzione ha scelto di fare affidamento su un pizzico di tecnologia performance-capture, per trasformare i protagonisti in felini.

La regia della pellicola è affidata a Tom Hooper, già premio Oscar per il bellissimo Il Discorso del Re con Colin Firth, che già si era cimentato nel genere musical con Les Miserables, dove aveva fatto affidamento ad una regia che puntava ad una sorta di rude realismo. Per Cats, Hooper ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Lee Hall, che già aveva lavorato in Billy Elliot.

Basato sul musical di Andrew Lloyd Webber, Cats arriverà al cinema il prossimo 20 Dicembre, con un cast stellare che include anche la magnifica Judi Dench, Idris Elba, Rebel Wilson, Ian McKellen, con il debutto davanti alla macchina da presa di Francesca Hayward.

Il trailer, che potete trovare qui sotto, inizia con le note soffuse dell'iconica Memories: e bastano davvero pochi frame del trailer per farsi venire la pelle d'oca e spingere Cats nell'Olimpo del film più attesi della stagione, sebbene molti fan si lamentino dell'aspetto artificioso dei protagonisti dato dalla Computer Grafica.

Impostazioni privacy