The Mentalist
The Mentalist

CBS rinnova The Mentalist, ma cancella 5 altre serie


CBS ha rinnovato The Mentalist per una settima stagione; cancellate: Intelligence, Hostages, Bad Teacher, Friends with Better Lives, The Crazy Ones.

CBS ha deciso quali serie torneranno e quali invece non vedremo nella prossima stagione tv 2014-2015.

La buona notizia: la serie The Mentalist continuerà per una settima (e probabile ultima) stagione. Il dramma se la è vista brutta, in quanto era a rischio cancellazione, ma in questa ultima stagione andata in onda la serie ha avuto dei cambiamenti al suo team creativo, con il filo narrativo cambiato leggermente, dopo che Patrick Jane (Simon Baker) ha trovato la sua nemesi, chi è John il Rosso. Lo sceneggiatore Bruno Heller ora lavorerà su due progetti: la settima stagione di The Mentalist e la sua nuova serie per la Fox, Gotham.

La cattive notizie: cancellate Intelligence e Hostages. Per le commedie, cancellate anche Bad Teacher e Friends with Better Lives. Infine, The Crazy Ones, la sitcom che ha riportato Robin Williams in tv al fianco di Sarah Michelle Gellar, non tornerà.

CBS ha però ordinato diversi nuovi spettacoli, tra cui uno spin-off di NCIS, una nuova serie drammatica, e due nuove commedie, tra cui un reboot di La strana coppia con Matthew Perry. Il tanto vociferato spin-off di How I Met Your Mother non è stato confermato, nonostante i media ritengono che si farà. Forse la CBS non ha intenzione di farlo per la prossima stagione.

In queste ultime settimane sono state cancellate un totale di oltre 20 serie tra tutte le emittenti. L'elenco completo è qui.

The Mentalist
Impostazioni privacy