CBS Upfronts 2017 tra nuove serie e tanti rinnovi. Debuttano Young Sheldon, Seal Team e SWAT

Otto nuove serie debuttano su CBS nella stagione 2017-18 mentre oltre 20 sono le rinnovate. Tra i debutti: Young Sheldon, By the Book, Seal Team, Wisdom of the Crowd, Instinct, S.W.A.T..

CBS ha presentato la propria programmazione del primetime per la prossima stagione televisiva 2017-2018, in cui debuttano quattro nuove commedie, quattro  nuovi drammi e torneranno con nuove stagioni 23 show.

I nuovi drammi sono: Seal Team, dramma militare che segue la vita professionale e personale dell'unità più elitaria dei Navy SEAL durante la formazione, la pianificazione e l'esecuzione delle missioni più pericolose, con David Boreanaz; S.W.A.T., ispirata alla serie televisiva e al film, con Shemar Moore nei panni di Sergente; Wisdom of the Crowd con il vincitore dei premi Emmy e Golden Globe Jeremy Piven nei panni di un innovatore tecnologico visionario che crea un'applicazione di crowdsourcing all'avanguardia per risolvere l'omicidio di sua figlia. Altra nuova serie è Instinct, un dramma interpretato da Alan Cumming come autore quotato, professore universitario ed ex operatore della CIA che è attirato alla sua vecchia vita dal NYPD quando hanno bisogno del suo aiuto per arrestare un serial killer.

Le nuove commedie sono: Young Sheldon, l'atteso spin-off di The Big Bang Theory, che racconta del giovane Sheldon Cooper a 9 anni che cresce nel Texas orientale; 9JKL, interpretato da Mark Feuerstein come attore appena nato e tornato a casa per vivere in un appartamento tra i suoi genitori e il fratello; E Me, Myself & I con Bobby Moynihan in una commedia sui momenti che definiscono la vita di un uomo su tre periodi distinti - a 14 anni nel 1991, all'età di 40 anni nel presente e all'età di 65 anni nel 2042. CBS ha ordinato che la nuova serie By the Book, una commedia ambientata ai tempi moderni su un uomo che decide di vivere la sua vita rigorosamente affidandosi a quanto è scritto sulla Bibbia.

CBS ha scelto di far proseguire 23 serie di successo tra cui le commedie: The Big Bang Theory per la stagione 11, la commedia televisiva piu' seguita per sette anni consecutivi; Kevin Can Wait per la stagione 2, la nuova commedia piu' seguita di questa stagione; Mom per la stagione 5; Life in Pieces per la stagione 3; Man with a Plan per la stagione 2 e Superior Donuts per la stagione 2. Proseguono anche i drammi: NCIS (il dramma piu' seguito per otto anni consecutivi) per la stagione 15; Bull per la stagione 2; Scorpion per la stagione 4; Blue Bloods per la stagione 8; NCIS: Los Angeles per la stagione 9; Madam Secretary per la stagione 4; NCIS: New Orleans per la stagione 4; Hawaii Five-0 per la stagione 8; MacGyver per la stagione 2; Criminal Minds per la stagione 13, Elementary per la stagione 6. Tornano anche gli show Black Code; Survivor; The Amazing Race e Boss Undercover.

Le serie/show cancellati da CBS sono: 2 Broke Girls, American Gothic, BrainDead, Criminal Minds: Beyond Borders, Doubt, The Great Indoors, The Odd Couple, Pure GeniusTraining Day.

La programmazione settimanale del primetime di CBS per la stagione 2017-18 sarà cosi' suddivisa:

LUNEDI
8 pm The Big Bang Theory
8:30 9JKL
9 pm Kevin Can Wait
9: 30 ME MYSELF & I
10 pm Scorpion
LUNEDI (una volta terminato il calcio dal 26 ottobre)
8 pm Kevin Can Wait
8:30 9JKL
9 pm ME MYSELF & I
9: 30 Superior Donuts
10 pm Scorpion
MARTEDI
8 pm NCIS
9 pm Bull
10 pm NCIS: New Orleans
MERCOLEDI
8 pm Survivor
9 pm SEAL TEAM
10 pm Criminal Minds
GIOVEDI
8 pm Thursday Night Football
GIOVEDI (una volta terminato il calcio dal 26 ottobre)
8 pm The Big Bang Theory
8:30 pm YOUNG SHELDON
9 pm Mom
9:30 Life in Pieces
10 pm S.W.A.T.
VENERDI
8 pm Macgyver
9 pm Hawaii Five-0
10 pm Blue Bloods
SABATO
8 pm Crimetime Saturday (serie drammatica da definire)
9 pm Crimetime Saturday (serie drammatica da definire)
10 pm 48 Hours
DOMENICA
7 pm 60 Minutes
8 pm WISDOM OF THE CROWD
9 pm NCIS: Los Angeles
10 pm Madam Secretary

Apri Box Commenti
Torna su