Camila Cabello, Billy Porter e Idina Menzel nel film-musical Cenerentola prodotto da James Corden


Il film segnerà il debutto di Camila Cabello come attrice in un film di Hollywood.

Dopo aver iniziato i colloqui con Billy Porter di Pose per recitare nei panni della fata madrina, Sony per la sua rivisitazione del classico racconto di Cenerentola sarebbe in trattative anche con la star di Frozen Idina Menzel per recitare nel film come la matrigna cattiva, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly.

Per quanto ne sappiamo al momento, il progetto dovrebbe essere film-musical-drama che rivisita in chiave moderna la classica fiaba della ragazza orfana – interpretata da Camila Cabello – con una matrigna malvagia che le impedisce di partecipare al Gran Ballo Reale, ma non per questo si arrende, e con l'aiuto di Fata Madrina riuscirà non solo a partecipare al ballo ma anche a conquistare il cuore del Principe.

Per la regia è stato scelto Kay Cannon, che ha scritto le commedie di Pitch Perfect, ha vinto tre nomination agli Emmy per la 30 Rock della NBC e ha diretto la commedia Blockers nel 2018. L'idea del progetto arriva da James Corden, che produrrà insieme al suo partner di Fulwell 73 Leo Pearlman.

Il film segnerà il debutto di Camila Cabello come attrice ma l'artista sarà anche coinvolta nella realizzazione delle musiche del film.

Idina Menzel ha prestato la sua voce per diversi film d'animazione, tra cui Frozen e Ralph spacca Internet, ed ha recitato in Rent di Chris Columbus (2005) e Come d'incanto di Kevin Lima (2007). La si vedrà sul grande schermo, negli Stati Uniti da Natalte, in Uncut Gems di Benny Safdie e Josh Safdie al fianco di Adam Sandler.

Per il momento, Camila Cabello è il solo nome confermato nel progetto, mentre Billy Porter e Idina Menzel sono in trattative.

Cenerentola (2021)
Impostazioni privacy