CG Entertainment lancia i crowdfunding per Jodorowsky's Dune di Frank Pavich e Zombie contro Zombie + One Cut of the Dead in Hollywood
CG Entertainment lancia i crowdfunding per Jodorowsky's Dune di Frank Pavich e Zombie contro Zombie + One Cut of the Dead in Hollywood

CG Entertainment lancia i crowdfunding per Jodorowsky’s Dune di Frank Pavich e Zombie contro Zombie + One Cut of the Dead in Hollywood


Sono in corso la campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment per pubblicare in Blu Ray - Limited Edition Numerata 'Jodorowsky's Dune' di Frank Pavich e la campagna di crowdfunding per pubblicare per la prima volta in un Blu-Ray da collezione il cult movie 'Zombie contro Zombie' di Ueda Shinichiro e lo spinoff ad oggi inedito in Italia 'One Cut of the Dead in Hollywood' di Yuya Nakaizumi.

Sono partite la campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment per pubblicare in Blu Ray – Limited Edition Numerata "Jodorowsky's Dune" di Frank Pavich, il documentario che ricostruisce la mancata realizzazione di Alejandro Jodorowky dell'adattamento cinematografico della saga di Frank Herbert e la campagna di crowdfunding per pubblicare per la prima volta in un Blu-Ray da collezione il cult movie "Zombie contro Zombie – One Cut of the Dead" di Ueda Shinichiro e lo spinoff ad oggi inedito in Italia "One Cut of the Dead in Hollywood" diretto da Yuya Nakaizumi e sceneggiato dallo stesso Ueda. Edizioni che non saranno disponibili altrove, solo su www.cgentertainment.it

Blu Ray – Limited Edition Numerata "Jodorowsky's Dune" di Frank Pavich

"Jodorowsky's Dune" di Frank Pavich è il documentario che ricostruisce la mancata realizzazione di Alejandro Jodorowky dell'adattamento cinematografico della saga Dune di Frank Herbert. Attraverso interviste con artisti e produttori tra cui H.R. Giger (artista, Alien), Gary Kurtz (produttore, Star Wars) e Nicolas Winding Refn (regista, Drive e Solo Dio Perdona), e attraverso un'intima e onesta conversazione con Jodorowsky filmata nel corso di tre anni, il film del regista Pavich – assieme alle realizzazioni mai viste prima dell'opera spaziale psichedelica di Jodo (animate dal già nominato agli Emmy Awards Syd Garon) – rivela l'intera saga del "più grande film mai realizzato".

Nel 1975 dopo il successo di "El Topo" e "La montagna sacra" Alejandro Jodorowsky era il cineasta intellettuale più ricercato del mondo, aveva carta bianca e quello che voleva era realizzare il film più importante della storia del cinema, traendo spunto dai romanzi della saga di "Dune" di Frank Herbert. Il suo "Dune", doveva essere un film rivoluzionario in grado di cambiare la mentalità delle giovani generazioni fornendo nuovi modelli di riferimento. Per fare questo il regista aveva coinvolto un team incredibile che comprendeva i designer H.R. Giger, Moebius e Chris Foss oltre all'esperto di effetti speciali Dan O'Bannon, le musiche dei Pink Floyd e attori come David Carradine, Mick Jagger, Salvador Dalì e Orson Welles.

La Blu Ray – Limited Edition Numerata "Jodorowsky's Dune" di Frank Pavich sarà realizzata solo al raggiungimento di 300 copie pre-acquistate entro il 10 gennaio 2022 sullo store online di CG Entertainment. Sarà composta dal disco Blu-ray con il film da Master HD, grazie a Valmyn e Wanted; Slipcase di cartone con nuovo artwork; artwork alternativo per la cover dell'Amaray interno; numerazione della copia limitata ai primi 500 pezzi; il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione (500 COPIE); tra i contenuti speciali saranno incluse scene tagliate.

"A quel tempo, se avessi dovuto tagliarmi le braccia per poter portare a termine quel progetto, lo avrei fatto. Ero perfino pronto a morire mentre lo realizzavo."
— Alejandro Jodorowsky

Blu Ray - Limited Edition Numerata 'Jodorowsky's Dune' di Frank Pavich
Blu Ray - Limited Edition Numerata 'Jodorowsky's Dune' di Frank Pavich

"Zombie contro Zombie – One Cut of the Dead" & "One Cut of the Dead in Hollywood"

CG Entertainment, grazie a Tucker Film, ha attivato la campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare per la prima volta in un Blu-Ray da collezione il cult movie "Zombie contro Zombie – One Cut of the Dead" di Ueda Shinichiro e lo spin off finora inedito in Italia "One Cut of the Dead in Hollywood" diretto da Yuya Nakaizumi e sceneggiato dallo stesso Ueda.

Il cofanetto da collezione "Zombie contro Zombie + One Cut of the Dead in Holywood" sarà pubblicato in 1000 copie totali solo al raggiungimento di 500 copie pre-acquistate entro il 18 gennaio 2022 sullo store online di CG Entertainment.

Selezionato da più di 80 Festival Internazionali e vincitore del Premio del Pubblico al 20° Far East Film Festival, "Zombie contro Zombie – One cut of the Dead" (Camera wo Tomeru na) con un budget di soli 25.000 dollari ha raccolto al Box Office giapponese oltre 28 milioni di dollari, diventando una della più grandi sorprese cinematografiche degli ultimi anni, in patria e all'estero. "Zombie contro Zombie" gioca con i canoni del cinema horror per metterli al servizio di una commedia tanto esilarante quanto inattesa. Questa la sinossi: "Una sgangherata troupe cinematografica sta girando un film horror in un magazzino abbandonato. Là dentro, in passato, sono stati compiuti misteriosi esperimenti militari e il magazzino, adesso, pullula di morti viventi. L'apocalissi zombie sta per avere inizio…"

Dopo il successo del film, Ueda ha scritto lo spin off "One Cut of the Dead in Hollywood" (Kamera wo Tomeruna! Spin Off Hollywood Daisakusen) affidando la regia a Yuya Nakaizumi. Il film, inedito in Italia, sarà disponibile per la prima volta in questa edizione. Questa la sinossi: "Sei mesi dall'orribile attacco zombie, Chinatsu, eroina del film "Zombie contro Zombie", si è trasferita ad Hollywood, si è tinta i capelli di biondo e ora lavora come cameriera. Dopo aver perso la voce nell'incidente, ha anche cambiato il suo nome in Holly ed è decisa a dare inizio a una nuova vita. Ma l'incubo sta per ripetersi. È in arrivo una nuova orda di morti viventi…"

Cofanetto 'Zombie contro Zombie - One Cut of the Dead + One Cut of the Dead in Hollywood'
Cofanetto 'Zombie contro Zombie - One Cut of the Dead + One Cut of the Dead in Hollywood'

La Limited Edition "Zombie contro Zombie + One Cut of the Dead in Holywood" sarà così composta:
• Blu-Ray Disc dei film , "Zombie contro Zombie – One Cut of the Dead" (con audio originale e per la prima volta con doppiaggio italiano) + "One Cut of the Dead in Hollywood" (in lingua originale con sottotitoli in italiano)
• extra esclusivi
• Interview al regista Shinichiro Ueda (17min)
• Making Of (45min)
• Scene Tagliate (5min)
• Go-Pro version of one-cut (38min)
• Packagin: Slipcase di cartone e due artwork appositamente creati per questa edizione da collezione
• Numerazione (1000 copie)
• Nome dei partecipanti al progetto

Impostazioni privacy