Chad Michael Murray con Nicolas Cage in Left Behind


Chad Michael Murray (One Tree Hill) è in trattative per unirsi a Nicolas Cage in Left Behind, remake della pellicola a tema biblico diretta da Vic Sarin nel 2001.

di / 24.12.2012

Chad Michael Murray (One Tree Hill) è in trattative per unirsi a Nicolas Cage in Left Behind, secondo quanto riporta oggi Deadline. A Murray sembra essergli stato offerto il ruolo del giornalista Cameron "Buck" Williams nel thriller.

Nicolas Cage interpreterà Rayford nel nel remake di Left Behind, pellicola a tema biblico diretta da Vic Sarin nel 2001. Il progetto nasce dalla Stoney Lake Entertainment, la nuova società di produzione guidata da Paul Lalonde di Cloud Ten Pictures. Left Behind è parte di una trilogia ispirata a una serie di romanzi firmati da Tim LaHaye e Jerry Jenkins che ha venduto oltre 65 milioni di copie in tutto il mondo.

Kirk Cameron era il protagonista della trilogia originale di cui il primo film è uscito nei cinema nel 2001. La storia era incentrata nel corso dell'Armageddon quando si realizzano le profezie dell'Apocalisse e vedeva protagonista un gruppo di sopravvissuti nelle prime ore dopo l'ascesa al cielo degli uomini, gli unici rimasti sulla Terra. Tra questi, un reporter che scopre che l'Anticristo sta per prendere il potere.

Il nuovo film ha un budget di circa 15 milioni di dollari. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera attorno al quarto trimestre 2013, per una distribuzione nei cinema statunitensi in programma nel 2014. La distribuzione sarà curata dalla Samuel Goldwyn Films.

Nel frattempo, Nicolas Cage è impegnato sul set di Kick-Ass 2: Balls To the Wall ma prima lo vedremo nuovamente sul grande schermo a caccia di John Cusack nel thriller The Frozen Ground.