

Champions League 2011/2012: sorteggi fase a gironi su Sky e Medaiset Premium
Giovedì 25 agosto 2011 si tiene a Montecarlo il sorteggio della fase a gironi della UEFA Champions League stagione 2011/2012 e la diretta televisiva è garantita sia sul digitale terrestre Mediaset Premium che sul satellite di Sky. Vediamo insieme tutta la copertura. Le 32 squadre partecipanti alla manifestazione verranno divise in 8 gironi formati da […]
di Redazione / 24.08.2011
Giovedì 25 agosto 2011 si tiene a Montecarlo il sorteggio della fase a gironi della UEFA Champions League stagione 2011/2012 e la diretta televisiva è garantita sia sul digitale terrestre Mediaset Premium che sul satellite di Sky. Vediamo insieme tutta la copertura.
Le 32 squadre partecipanti alla manifestazione verranno divise in 8 gironi formati da 4 squadre ciascuno. Il sorteggio verrà effettuato presso il "Grimaldi Forum" di Montecarlo in base al ranking Uefa il quale stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni.
La finale si giocherà all'"Allianz Arena" di Monaco di Baviera il 19 maggio 2012.
MEDIASET PREMIUM
Premium Calcio (canale 370 del dtt) si collegherà in diretta alle ore 17.55 per trasmettere il tanto atteso sorteggio della fase a gironi della Uefa Champions League 2011-2012.
Il commento in studio è affidato a Marco Foroni, Maurizio Pistocchi e Roberto Cravero.
Il sorteggio della fase sarà visibile anche live streaming sul canale Premium Calcio sulla Net TV. Per vedere Premium Calcio sulla Net Tv basta accedere alla pagina dedicata del sito Premium e fare login.
SKY SPORT
In diretta a partire dalle ore 17.30 su Sky Sport 1 HD. In studio Roberta Noè e Luca Marchegiani. In collegamento dal Principato di Monaco, Alessandro Alciato e Anne Laure Bonnet per i commenti a caldo sulla composizione dei gironi.
RAI SPORT
A partire dalle 18.00 su Raisport1, Stefano Bizzotto condurrà lo speciale Rai dedicato al sorteggio. Durante il programma spazio alle interviste e agli approfondimenti sulle avversarie delle squadre italiane.