Champions League 2020-2021 Sky Sport Mediaset NOW TV

Champions League 2020-21: Ottavi di Finale su Sky e NOW TV, Lazio-Bayern Monaco anche su Canale5


Martedì 23 febbraio e mercoledì 24 febbraio, proseguono le gare d'andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per squadre di club. Tre le squadre italiane impegnate: Juventus, Lazio e Atalanta.

di / 22.02.2021
Champions League 2020-2021 Sky Sport Mediaset NOW TV

Tutta la UEFA Champions League 2020/2021 in diretta sui canali Sky Sport, disponibili anche in streaming su NOW TV (con Pass Sport), con una partita per ogni turno della fase a gironi in onda in chiaro sulle reti Mediaset. Su Sky, in totale 125 partite (una selezione di match anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Diretta Gol per vivere gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021. Quattro le italiane impegnate alla partenza: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter. Tre le italiane impegnate arrivate agli ottavi di finale: Juventus, Lazio e Atalanta.

Sempre più ricca la "App Live Calcio" di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di UEFA Champions League e UEFA Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili 5 funzionalità: Highlights (per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere agli highlights dei match precedenti), Match Center (per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere agli approfondimenti della giornata di Serie A), Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen (per seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, solo per clienti Sky Q via satellite) e Fantacalcio (per seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore).

Champions League 2020/21 | Ottavi di Finale

Martedì 23 febbraio e mercoledì 24 febbraio, proseguono le gare d'andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per squadre di club. Tre le squadre italiane impegnate: Juventus, Lazio e Atalanta.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - Martedì 23 febbraio, alle ore 21.00, su Canale 5 torna la Champions League. In chiaro, il match d'andata degli ottavi di finale "Lazio-Bayern Monaco" dall'Olimpico di Roma, la sfida tra i biancocelesti di Simone Inzaghi e i campioni d'Europa e del mondo del Bayern Monaco. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire, sempre su Canale 5, "Champions League Live", post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Mercoledì 24 febbraio, "Pressing Champions League" alle ore 00.05, su Italia 1, con le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di "Atalanta - Real Madrid" e "Borussia Mönchengladbach - Manchester City", commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali. Inoltre, giovedì 25 febbraio, alle 23.45 sul canale 20 spazio a "Pressing Champions League Highlights", con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì. Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su www.sportmediaset.it e sull'app SportMediaset.

PROGRAMMAZIONE SKY - Martedì 23 febbraio appuntamento con Lazio-Bayern Monaco, in diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, e mercoledì 24 febbraio con Atalanta-Real Madrid dalle ore 21, live sugli stessi canali. Tutte le partite della competizione sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite. Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di "Champions League Show", lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra capitanata da Alessandro Costacurta, questa settimana con Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Per i clienti Sky, tutte le partite possono essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD.

MARTEDÌ 23 FEBBRAIO
ore 21

Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
LAZIO-BAYERN MONACO su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani. bordocampo Matteo Petrucci e Alessandro Alciato. Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Atletico M.-Chelsea su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol Geri De Rosa
Studi Sky:
Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO
ore 21

Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
ATALANTA-REAL MADRID su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani
bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi. Diretta Gol Federico Zancan
Borussia M.-Manchester C. su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol Andrea Marinozzi
Studi Sky:
Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Champions League 2020/21 | Ottavi di Finale

Martedì 16 e mercoledì 17 febbraio si giocano le gare del primo turno degli ottavi di finale della massima competizione europea per squadre di club. Tre le squadre italiane impegnate: Juventus, Lazio e Atalanta.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - Martedì 16 febbraio, alle ore 21.00, su Canale 5 va in onda in chiaro il match "Barcellona-PSG". In diretta dal Camp Nou, la super sfida tra i catalani del fenomeno Messi e i finalisti della scorsa edizione guidati da Mbappè. Telecronaca della partita affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. A seguire, "Champions League Live", il post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Nella giornata di mercoledì 17 febbraio, "Pressing Champions League" alle ore 23.50 su Italia 1 con le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di "Porto-Juventus" e "Siviglia-Borussia Dortmund", commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali. Giovedì 18 febbraio, alle 23.00 sul canale 20 spazio a "Pressing Champions League Highlights", con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì. Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su www.sportmediaset.it e sull'app SportMediaset.

PROGRAMMAZIONE SKY - Mercoledì 17 febbraio appuntamento con Porto-Juventus, in diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. In campo, la prossima settimana, Lazio-Bayern Monaco, martedì 23 febbraio alle ore 21 (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Atalanta-Real Madrid, mercoledì 24 febbraio alle ore 21 (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Tutte le partite della competizione sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite. Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di "Champions League Show", lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra capitanata da Alessandro Costacurta, con Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. Martedì 16 febbraio, anche Paolo Di Canio. I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

MARTEDÌ 16 FEBBRAIO
ore 21

Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Barcellona-PSG su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Andrea Marinozzi. bordocampo Giorgia Cenni. Diretta Gol Antonio Nucera
Lipsia-Liverpool su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Paolo Ciarravano. Diretta Gol Riccardo Gentile
Studi Sky:
Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio
ore 20 "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
PORTO-JUVENTUS su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).
telecronaca Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi. bordocampo Giovanni Guardalà. Diretta Gol Riccardo Trevisani
Siviglia-Borussia D. su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Daniele Barone
Studi Sky:
Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e in collegamento Alessandro Del Piero
ore 20 "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 

Champions League | Sorteggi Ottavi di Finale

Lunedì 14 dicembre, su Sky in diretta da Nyon si sono tenuti i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League. Evento in onda a partire dalle ore 12 su Sky Sport Football, Sky Sport 24 e in streaming anche su NOW TV. In studio Mario Giunta, con Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Tre italiane nell'urna svizzera, la Juventus, testa di serie, la Lazio e l'Atalanta. Partite d'andata il 17, 23 e 24 febbraio 2021, di ritorno il 9, 10, 16 e 17 marzo 2021.

Questi i risultati del sorteggio:
• Borussia Moenchengladbach - Manchester City
LAZIO - Bayern Monaco
• Atletico Madrid - Chelsea
• Lipsia - Liverpool
• Porto - JUVENTUS
• Barcellona-Paris SG
• Siviglia-Borussia Dortmund
ATALANTA-Real Madrid

Champions League | 8-9 Dicembre 2020

Martedì 8 e mercoledì 9 dicembre si giocano le gare del sesto turno della fase a gironi . Quattro le italiane impegnate: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - Martedì 8 dicembre, alle ore 21.00, su Canale 5, in onda in chiaro il match "Barcellona-Juventus" valido per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. In diretta dal Camp Nou di Barcellona va in scena la sfida tra i catalani del fenomeno Messi e i bianconeri del fuoriclasse Cristiano Ronaldo. Telecronaca della partita affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire, sempre su Canale 5, "Champions League Live", post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Il calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 9 dicembre, con "Pressing Champions League" alle ore 23.30, su Italia 1. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di "Ajax-Atalanta" e di "Inter-Shakhtar Donetsk" sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Riccardo Ferri, Mino Taveri e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali. Inoltre, giovedì 10 dicembre, alle 23.30 sul canale 20 va in onda "Pressing Champions League Highlights", con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì. Tutti questi appuntamenti sono in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app SportMediaset.

PROGRAMMAZIONE SKY - Martedì 8 dicembre, in campo Lazio-Brugge (diretta ore 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Barcellona-Juventus (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252); mercoledì 9 dicembre sarà il turno di Ajax-Atalanta (diretta ore 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Inter-Shakhtar D. (diretta ore 21 Sky Sport Uno e Sky Sport 252, anche in 4K HDR con Sky Q satellite). Tutte le partite della competizione sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane (4 partite per ogni giornata della fase a gironi) e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite. Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di "Champions League Show", lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, con Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Per i clienti Sky, tutte le partite possono essere seguite in diretta anche su Sky Go.

MARTEDÌ 8 DICEMBRE
ore 18.55

Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
LAZIO-BRUGGE su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Giancarlo Nando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol Geri De Rosa
Zenit-Dortmund su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Riccardo Gentile
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
BARCELLONA-JUVENTUS su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Giovanni Guardalà. Diretta Gol Federico Zancan
Lipsia-Manchester U. su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol Paolo Ciarravano
PSG-Basaksehir su Sky Sport 254 (satellite e internet).
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol Andrea Marinozzi
Chelsea-Krasnodar su Sky Sport 255 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol Dario Massara
Rennes-Siviglia su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Lucio Rizzica. Diretta Gol Antonio Nucera
Dinamo Kiev-Ferencvaros su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol Davide Polizzi

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e in collegamento Alessandro Del Piero
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Post Partita" Sky Sport 24 (con Mario Giunta e Massimo Tecca)
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE
ore 18.55

Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
AJAX-ATALANTA su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol Riccardo Trevisani
Midtjylland-Liverpool su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol Daniele Barone
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
INTER-SHAKHTAR D. su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani; bordocampo Adrea Paventi e Alessandro Alciato. Diretta Gol Adrea Marinozzi
Real Madrid-Borussia M. su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol Federico Zancan
Bayern M.-Lokomotiv M. su Sky Sport 254 (satellite e internet).
Telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Geri De Rosa
Salisburgo-Atletico M. su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Dario Massara. Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Manchester C.-Marsiglia su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Davie Polizzi. Diretta Gol Paolo Ciarravano
Olympiacos-Porto su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol Lucio Rizzica

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e in collegamento Alessandro Del Piero
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Post Partita" Sky Sport 24 (con Mario Giunta e Massimo Tecca)
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Champions League | 1-2 Dicembre 2020

Martedì 1 e mercoledì 2 dicembre si giocano le gare del quinto turno della fase a gironi . Quattro le italiane impegnate: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - Martedì 1 dicembre, alle ore 21.00, su Canale 5 in onda in chiaro in diretta il match valido per la quinta giornata di Champions League "Atalanta-Midtjylland". In diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo va in scena la sfida tra i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, che hanno sette punti nel girone come l'Ajax, e i danesi ultimi del gruppo, ancora a secco di punti. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, "Champions League Live", post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Mercoledì 2 dicembre, "Pressing Champions League" alle ore 23.30 su Italia 1 con le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con sintesi di "Juventus-Dinamo Kiev" e di "Borussia Dortmund-Lazio" commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali. Inoltre, giovedì 3 dicembre, alle 23.30 sul canale 20 va in onda "Pressing Champions League Highlights", con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì. Tutti questi appuntamenti sono in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app SportMediaset.

PROGRAMMAZIONE SKY - Martedì 1 dicembre, in campo Borussia M.-Inter (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Atalanta-Midtjylland (diretta ore 21 su Sky Sport Arena e Sky Sport 253); mercoledì 2 dicembre il turno di Juventus-Dinamo Kiev (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Borussia D.-Lazio (diretta ore 21 Sky Sport Arena e Sky Sport 253). Tutte le partite sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane (4 partite per ogni giornata della fase a gironi) e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite. Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di "Champions League Show", lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Per i clienti Sky, tutte le partite possono essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD.

MARTEDÌ 1 DICEMBRE
ore 18.55

Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Shakhtar D.-Real Madrid Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Antonio Nucera
Lokomotiv M.-Salisburgo su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol Lucio Rizzica
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
BORUSSIA M.-INTER su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Riccardo Gentile
ATALANTA-MIDTJYLLAND su Sky Sport Arena (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi. Diretta Gol Dario Massara
Liverpool-Ajax su Sky Sport Football (satellite e internet) Sky Sport 254 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Massimo Marianella. Diretta Gol Federico Zancan
Atl.Madrid-Bayern M. su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Maurizio Compagnoni. Diretta Gol Riccardo Trevisani
Porto-Manchester C. su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol Paolo Ciarravano
Marsiglia-Olympiacos su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol Daniele Barone

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE
ore 18.55

Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Basaksehir-Lipsia su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Davide Polizzi
Krasnodar-Rennes su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol Andrea Marinozzi
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
JUVENTUS-DINAMO KIEV su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol Maurizio Compagnoni
BORUSSIA D.-LAZIO su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani. bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Daniele Barone
Manchester U.-PSG su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 254 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol Paolo Ciarravano
Ferencvaros-Barcellona su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol Dario Massara
Brugge-Zenit su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol Lucio Rizzica
Siviglia-Chelsea su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Massimo Marianella. Diretta Gol Geri De Rosa

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e in collegamento Alessandro Del Piero
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Champions League | 24-25 Novembre 2020

Tra martedì 24 e mercoledì 25 novembre, si giocano le gare del quarto turno della fase a gironi.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - Martedì 24 novembre, su Canale 5 alle ore 21.00, in onda in diretta in chiaro il match valido per la quarta giornata di Champions League "Lazio-Zenit San Pietroburgo". In diretta dallo stadio Olimpico di Roma, in scena la sfida tra i biancocelesti di Simone Inzaghi, secondi nel girone con cinque punti, e i russi ultimi del gruppo con un punto. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, "Champions League Live", post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Mercoledì 25 novembre, alle 23.25 su Italia 1, "Pressing Champions League", con le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di "Inter-Real Madrid" e di "Liverpool-Atalanta", commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Riccardo Ferri, Mino Taveri e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali. Inoltre, giovedì 26 novembre, alle 23.30 sul canale 20, in onda "Pressing Champions League Highlights", con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì. Tutti questi appuntamenti anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app SportMediaset.

PROGRAMMAZIONE SKY - Martedì 24 novembre, in campo Juventus-Ferencvaros (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Lazio-Zenit (diretta ore 21 su Sky Sport Arena e Sky Sport 253); mercoledì 25 novembre sarà il turno di Inter-Real Madrid (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252; anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Liverpool-Atalanta (diretta ore 21 Sky Sport Arena e Sky Sport 253). Tutte le partite della competizione sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane (4 partite per ogni giornata della fase a gironi) e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite. Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di "Champions League Show", lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Per i clienti Sky, tutte le partite possono essere seguite in diretta anche su Sky Go.

MARTEDÌ 24 NOVEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Rennes-Chelsea su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Paolo Ciarravano. Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Krasnodar-Siviglia su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Marco Frisoli. Diretta Gol Davide Polizzi
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
JUVENTUS-FERENCVAROS su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Giancarlo Marocchi;
bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Federico Zancan
LAZIO-ZENIT su Sky Sport Arena (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani;
bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol Andrea Marinozzi
Dinamo Kiev-Barcellona su Sky Sport Football (satellite e internet) Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol Lucio Rizzica
Dortmund-Brugge su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Christian Giordano
PSG-Lipsia su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Dario Massara. Diretta Gol Daniele Barone
Manchester Utd.-Basaksehir su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol Gianluigi Bagnulo

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Borussia M.-Shakhtar D. su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Geri De Rosa
Olympiacos-Manchester C. su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol Paolo Ciarravano
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
INTER-REAL MADRID su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Daniele Adani; bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. Diretta Gol Riccardo Trevisani
LIVERPOOL-ATALANTA su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Massimo Marianella; commento Massimo Ambrosini. Diretta Gol Riccardo Gentile
Bayern Monaco-Salisburgo su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol Lucio Rizzica
Ajax-Midtjylland su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol Marco Frisoli
Atletico M.-Lokomotiv Mosca su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Federico Zancan. Diretta Gol Dario Massara
Marsiglia-Porto su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol Antonio Nucera

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e in collegamento Alessandro Del Piero
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Champions League | 3-4 Novembre 2020

Tra martedì 3 novembre e mercoledì 4 novembre, si giocano le gare del terzo turno della fase a gironi.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - Martedì 3 novembre, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda in diretta "Real Madrid - Inter". In diretta da Valdebebas, il centro sportivo del Real, in scena la sfida tra i blancos di Zidane e i nerazzurri di Antonio Conte. Telecronaca della partita affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, "Champions League Live", post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Mercoledì 4 novembre, alle 23.25 su Italia 1, "Pressing Champions League" con le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con sintesi di "Zenit San Pietroburgo - Lazio" e di "Ferencvàros - Juventus", commenti in studio di Alberto Brandi, Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali. Inoltre, giovedì 5 novembre, alle 23.30 sul canale 20, in onda "Pressing Champions League Highlights", con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

PROGRAMMAZIONE SKY - Martedì 3 novembre in campo Real Madrid-Inter (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Atalanta-Liverpool (diretta ore 21 su Sky Sport Collection e Sky Sport 253; anche in 4K HDR con Sky Q satellite); mercoledì 4 novembre sarà il turno di Zenit-Lazio (diretta ore 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Ferencvaros-Juventus (diretta ore 21 Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Turno di Champions accompagnato da una colonna sonora d'eccezione, "Vent'anni" dei Maneskin, il nuovo singolo della band lanciata nel 2017 da X Factor. Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò conduce "Champions League Show", lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

MARTEDÌ 3 NOVEMBRE
ore 18.55

Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Shaktar D.-Borussia M. su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Lucio Rizzica, Diretta Gol Daniele Barone
Lokomotiv M.-Atletico M. su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Dario Massara. Diretta Gol Antonio Nucera
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
REAL MADRID-INTER su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Matteo Barzaghi. Diretta Gol Maurizio Compagnoni
ATALANTA-LIVERPOOL su Sky Sport Collection (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato. Diretta Gol Riccardo Gentile
Salisburgo-Bayern M. su Sky Sport Football (satellite e internet) Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Andrea Marinozzi
Manchester C.-Olympiacos su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Massimo Marianella. Diretta Gol Paolo Ciarravano
Midtjylland-Ajax su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Porto-Marsiglia su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Geri De Rosa. Diretta Gol Federico Zancan

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 4 NOVEMBRE
ore 18.55

Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
ZENIT-LAZIO su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; Diretta Gol Dario Massara
Basaksehir-Manchester U. su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol Andrea Marinozzi
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
FERENCVAROS-JUVENTUS su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Barcellona-Dinamo Kiev su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol Davide Polizzi
Brugge-Dortmund su Sky Sport 254 (satellite e internet)
Telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Lucio Rizzica
Lipsia-Psg su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol Geri De Rosa
Chelsea-Rennes su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Paolo Ciarravano. Diretta Gol Riccardo Trevisani
Siviglia-Krasnodar su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol Ivano Pasqualino

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e in collegamento Alessandro Del Piero
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 21 "Champions League Post Partita" Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Champions League | 27-28 Ottobre 2020

Tra martedì 27 ottobre e mercoledì 28 ottobre, si giocano le gare del secondo turno della fase a gironi.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - "Juventus-Barcellona" è il match di questo turno visibile in chiaro su Canale 5. La supersfida tra i bianconeri di Andrea Pirlo e il Barcellona di Ronald Koeman si disputa all'Allianz Stadium, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21.00, va in onda in diretta su Canale 5. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset. 

PROGRAMMAZIONE SKY - Martedì 27 ottobre, in campo Shaktar D.-Inter (diretta ore 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Atalanta-Ajax (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252); mercoledì 28 ottobre il turno di Juventus-Barcellona (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252; anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Brugge-Lazio (diretta ore 21 su Sky Sport Arena e Sky Sport 253). Tutte le partite visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite. Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa del nuovo "Champions League Show", lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche su Sky Go, anche in HD.

MARTEDÌ 27 OTTOBRE
ore 18.55

Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
SHAKTAR D.-INTER su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi; Diretta Gol Federico Zancan
Lokomotiv M.-Bayern M. su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi ; Diretta Gol Riccardo Gentile
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
ATALANTA-AJAX su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Borussia M.-Real Madrid su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Antonio Nucera
Liverpool-Midtjylland su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Geri De Rosa
Atletico M.-Salisburgo su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Luca Boschetto
Marsiglia-Manchester C. su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Porto-Olympiacos su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Marco Frisoli; Diretta Gol Dario Massara
MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE
ore 18.55

Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Basaksehir-PSG Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Davide Polizzi
Krasnodar-Chelsea su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Daniele Barone
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
JUVENTUS-BARCELLONA su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato; Diretta Gol Riccardo Trevisani
BRUGGE-LAZIO su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).
telecronaca Federico Zancan; commento Nando Orsi; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Dortmund-Zenit su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Dario Massara
Manchester Utd.-Lipsia su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Siviglia-Rennes su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Antonio Nucera
Ferencvaros-Dinamo Kiev su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Luigi Rizzica

Champions League | 20-21 Ottobre 2020

Dopo i match dei preliminari playoff, tra martedì 20 ottobre e mercoledì 21 ottobre, si giocano le gare del primo turno della fase a gironi.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - "Inter-Borussia Mönchengladbach" il primo match della Uefa Champions League 2020/21 che apre la stagione della Champions League 2020/2021 sulle reti Mediaset. La gara di San Siro, in programma mercoledì 21 ottobre alle ore 21.00, va in onda in diretta su Canale 5 dal Meazz. In scena la sfida tra i nerazzurri di Antonio Conte e i tedeschi che tornano a disputare la massima competizione europea per club dopo tre anni. La telecronaca della partita affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. A seguire su Canale 5, post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Sandro Sabatini, Graziano Cesari per tutti i casi da moviola e da San Siro Giorgia Rossi con Pierluigi Pardo. Non mancheranno le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un'ampia sintesi di "Midtjylland-Atalanta". Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset. 

PROGRAMMAZIONE SKY - Martedì 20 ottobre, in campo Dinamo Kiev-Juventus (diretta ore 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Lazio-Borussia Dortmund (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252); mercoledì 21 ottobre sarà il turno di Inter-Borussia Mönchengladbach (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252; anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Midtjylland-Atalanta (diretta ore 21 su Sky Sport Arena e Sky Sport 253). E poi Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite. Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò conduce "Champions League Show", lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche su Sky Go, anche in HD.

MARTEDÌ 20 OTTOBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
DINAMO KIEV-JUVENTUS su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Zenit-Brugge su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Alessandro Sugoni; Diretta Gol Davide Polizzi
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
LAZIO-BORUSSIA D. su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Federico Zancan
PSG-Man.Utd su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Massimo Marianella; commento Massimo Ambrosini; Diretta Gol Daniele Barone
Chelsea-Siviglia su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Barcellona-Ferencvaros su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Antonio Nucera
Lipsia-Basaksehir su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Rennes-Krasnodar su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Lucio Rizzica

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e in collegamento Alessandro Del Piero
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 21 Champions League Post Partita Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Real Madrid-Shakhtar D. Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Dario Massara
Salisburgo-Lokomotiv su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Lucio Rizzica
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
INTER-BORUSSIA M. su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Riccardo Gentile
MIDTJYLLAND-ATALANTA su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Bayern M.-Atletico M. su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Ajax-Liverpool su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Manchester City-Porto su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Geri De Rosa
Olympiacos-Marsiglia su Sky Sport 257 (satellite e internet)
telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Davide Polizzi

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Esteban Cambiasso e Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Champions League 2020-21: i gironi usciti dal sorteggio

Giovedì 1 ottobre a Ginevra, in Svizzera, i sorteggi della UEFA Champions League 2020/2021 sono stati trasmessi in diretta, a partire dalle ore 16.45, su Sky Sport Football e Sky Sport 24. In studio, Mario Giunta insieme a Paolo Condò e Alessandro Costacurta.

Questi i gironi ufficiali:
GRUPPO A: Bayern (GER), Atlético Madrid (SPA), Salisburgo (AUT), Lokomotiv Mosca (RUS)
GRUPPO B: Real Madrid (SPA), Shakhtar Donetsk (UCR), Inter (ITA), Borussia Mönchengladbach (GER)
GRUPPO C: Porto (POR), Manchester City (ING), Olympiacos (GRE), Marsiglia (FRA)
GRUPPO D: Liverpool (ING), Ajax (OLA), Atalanta (ITA), Midtjylland (DAN)
GRUPPO E: Siviglia (SPA), Chelsea (ING), Krasnodar (RUS), Rennes (FRA)
GRUPPO F: Zenit (RUS), Dortmund (GER), Lazio (ITA), Bruges (BEL)
GRUPPO G: Juventus (ITA), Barcellona (SPA), Dynamo Kiev (Ucr), Ferencváros (UNG)
GRUPPO H: Paris (FRA), Manchester United (ING), Lipsia (GER), İstanbul Başakşehir (TUR)

Sky trasmetterà tutti gli incontri della UEFA Champions League. Percorso iniziato già con i match dei playoff e che ripartirà con la fase a gironi il 20 e 21 ottobre, per un totale di 137 incontri complessivi, oltre 250 ore di eventi live (con una selezione di match in 4K HDR) e Diretta Gol per vivere gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021. A raccontare la Champions League, con quattro italiane ai nastri di partenza (Juventus, Inter, Lazio e Atalanta), ci sarà Anna Billò. 

Champions League 2020-21 | Play-off di ritorno

Martedì 29 e mercoledì 30 settembre alle ore 21 in campo i play-off di ritorno di questa stagione 2020/2021 di Uefa Champions League. Si proseguirà con la fase a gironi di ottobre (20-21), per un totale di 137 incontri complessivi, oltre 250 ore di eventi live (con una selezione di match in 4K HDR) e Diretta Gol per vivere gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021. A raccontare il sogno europeo della UEFA Champions League, con quattro italiane ai nastri di partenza (Juventus, Inter, Lazio e Atalanta), ci sarà Anna Billò.

Questa la programmazione dei play-off di ritorno della UEFA Champions League 2020/2021:
MARTEDÌ 29 SETTEMBRE
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Dinamo Kiev-Gent su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; diretta gol Antonio Nucera
Omonia-Olympiacos su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; diretta gol Geri De Rosa
Ferencvaros-Molde su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
Telecronaca Nicola Roggero; diretta gol Gianluigi Bagnulo
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Salisburgo-M. Tel Aviv su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Marianella; diretta gol Federico Zancan
Midtjylland-Slavia Praga su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Lucio Rizzica; diretta gol Davide Polizzi
Paok-Krasnodar su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; diretta gol Paolo Ciarravano

Champions League 2020-21 | Play-off di andata

Parte la UEFA Champions League 2020-2021, competizione da seguire interamente in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su NOW TV. Quattro italiane ai nastri di partenza: Juventus, Inter, Lazio e Atalanta. Si comincia martedì 22 settembre, con i play-off di andata di questa stagione 202-21, in campo anche mercoledì 23 settembre, sempre alle ore 21.

Si proseguirà con la fase a gironi di ottobre (20-21), per un totale di 137 incontri complessivi, oltre 250 ore di eventi live (con una selezione di match in 4K HDR) e Diretta Gol per seguire gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021. A raccontare la UEFA Champions League su Sky quest'anno ci sarà Anna Billò, con al suo fianco in studio Alessandro Costacurta, insieme al team composto da Paolo Condò, Fabio Capello, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero.

Per i clienti Sky, tutte le partite si possono seguire in diretta tramite l'App Sky Go, anche in HD, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

A seguire la programmazione dei play-off di andata della UEFA Champions League 2020/2021 in diretta su Sky:
MARTEDÌ 22 SETTEMBRE ore 21
Diretta Gol Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra)
M. Tel Aviv-Salisburgo Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Marianella; diretta gol Paolo Ciarravano
Slavia Praga-Midtjylland Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; diretta gol Geri De Rosa
Krasnodar-Paok Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; diretta gol Riccardo Gentile
MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE ore 21
Diretta Gol Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Gent-Dinamo Kiev Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; diretta gol Riccardo Trevisani
Olympiacos-Omonia Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; diretta gol Dario Massara
Molde- Ferencvaros Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; diretta gol Federico Zancan