Kingsman: The Secret Service
Kingsman: The Secret Service

Channing Tatum, Colin Firth, Pedro Pascal in Kingsman: The Secret Service


Nel sequel di Kingsman: The Secret Service torna Colin Firth, mentre entrano nel cast Pedro Pascal, Channing Tatum.

Dopo l'annuncio del titolo ufficiale 'Kingsman: The Golden Circle' per il sequel di Kingsman: The Secret Service è stato confermato il ritorno di Colin Firth nei panni di Harry Hart / Galahad, così come sono state annunciate le new entry del cast Pedro Pascal e Channing Tatum.

Il regista Matthew Vaughn in precedenza aveva dichiarato che avrebbe trovato un modo per far tornare "Galahad" anche nel secondo film "Un sacco di persone sono molto turbate circa il fatto che Colin potrebbe non essere nel sequel, ma sto pensando ad alcune idee al momento… ho la sensazione che troveremo un modo per avere di nuovo Colin" ed ora che sappiamo che Firth lo rivedremo nel sequel sappiamo per certo che un modo lo ha trovato – è logico pensare a qualche scena di flashback o come un nuovo personaggio.

Inoltre, al cast di Kingsman 2 si aggiunge anche la star di "Game of Thrones" Pedro Pascal, che sarà un personaggio di nome Jack Daniels – il ruolo del personaggio nella storia resta comunque ignoto al momento.

Altra aggiunta al cast è Channing Tatum, come ha annunciato lo stesso attore con un tweet: "I'm about to get all up in that Golden Circle. #Kingsman". Ignoto anche il ruolo del personaggio di Tatum.

Matthew Vaughn dopo aver diretto il primo film dirigerà anche Kingsman: The Golden Circle, il primo sequel che ha mai personalmente ha diretto, con Taron Egerton che tornerà nel ruolo di protagonista che ora è completamente addestrato per essere un agente segreto.

Mentre il primo film è stato ambientato principalmente in Inghilterra, il sequel dovrebbe spostarsi negli Stati Uniti.

20th Century Fox prevede di distribuire Kingsman 2 da giugno 2017 negli USA.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro
Impostazioni privacy