Charlie Sheen nel prossimo film di Roman Coppola


Charlie Sheen ha firmato per entrare nel cast del film Uno sguardo dentro la mente di Charlie Swan III, il secondo lungometraggio di Roman Coppola dopo il suo debutto nel 2001 con CQ. La fonte della notizia, Variety, ci dice anche che a far parte del cast ci sarà anche Jason Schwartzman. Sheen lo abbiamo […]

Charlie Sheen ha firmato per entrare nel cast del film Uno sguardo dentro la mente di Charlie Swan III, il secondo lungometraggio di Roman Coppola dopo il suo debutto nel 2001 con CQ.

La fonte della notizia, Variety, ci dice anche che a far parte del cast ci sarà anche Jason Schwartzman.

Sheen lo abbiamo conosciuto grazie alla sua sitcom di successo"Due uomini e mezzo", con l'ottava stagione tutt'ora in produzione (in Italia viene trasmessa la settima stagione). L'attore si prevede possa tornare prossimamente in televisione con una sit-com basata sulla commedia Anger del 2003.

Tornando al film, che uscirà nel corso del 2012, la sceneggiatura di Coppola si dice che in qualche modo sarà speculare all'immagine pubblica di Sheen: la vita di un famoso designer grafico che prende una direzione sbagliata dopo che la sua ragazza lo lascia.

Il ruolo di Schwartzman nel progetto non è ancora stato annunciato. Oltre ad essere cugini, i due hanno lavorato insieme più volte, anche in CQ e, piu' di recente, in Wes Anderson's Moonrise Kingdom che Coppola ha sceneggiato insieme a Anderson.

Impostazioni privacy