Charlize Theron 'Prometheus'
Charlize Theron 'Prometheus'

Charlize Theron parla del suo personaggio in ‘Prometheus’


Con il primo trailer online, le anticipazione per Prometheus di Ridley Scott sono destinate a crescere nei mesi a venire. Oggi, Total Film ha incontrato uno dei protagonisti del film, Charlize Theron, per discutere il suo ruolo nel thriller di fantascienza. “No, io in realtà non interpreto l’eroina in esso, che è Noomi Rapace. Gioco un po’ […]

Con il primo trailer online, le anticipazione per Prometheus di Ridley Scott sono destinate a crescere nei mesi a venire. Oggi, Total Film ha incontrato uno dei protagonisti del film, Charlize Theron, per discutere il suo ruolo nel thriller di fantascienza.

“No, io in realtà non interpreto l’eroina in esso, che è Noomi Rapace. Gioco un po’ la parte del cattivo in esso. Non è una credente. Non è uno scienziato. E’ la parte burocratica da cui tutti devono passare.”

“Sta lavorando con la società che ha sponsorizzo tutta questa cosa e deve seguire un programma che parte dal terzo atto. E’ come un fulmine più tranquillo.”

Interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Logan Marshall-Green e Patrick Wilson, Prometheus uscirà nei cinema l’8 giugno.

Il film porta una squadra di scienziati ed esploratori in un viaggio entusiasmante che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali sul filo di un mondo lontano, dove si scopriranno le risposte alle nostre domande più profonde e al mistero ultimo della vita.

Impostazioni privacy