Biancaneve e il cacciatore
Biancaneve e il cacciatore

Charlize Theron produce il drama vichingo The Clan per ABC


Dopo aver interpretato la strega di Biancaneve, Charlize Theron si prepara a raccontare il dramma vichingo The Clan ambientato negli altopiani della Scozia medievale.

Charlize Theron si prepara a raccontare un dramma vichingo. L’attrice-produttrice ha venduto i diritti del progetto The Clan ad ABC, segnando la sua terza vendita in questa stagione. The Clan è descritto come un dramma travolgente ambientato negli altopiani della Scozia medievale, in cui avviene una grande battaglia tra un clan e l’altro – e gli invasori vichinghi.

Lo sceneggiatore-regista-produttore di Hotel Rwanda Terry George – che ha raccolto una nomination agli Oscar per la scrittura del film con Don Cheadle – è impostato per redarre lo script, dirigere e produrre il progetto. Charlize Theron sarà produttore esecutivo attraverso gli ABC Studios.

Theron è stata una produttrice molto attiva negli ultimi anni, con crediti che comprendono Young Adult, Sleepwalking e Monster. Ha una manciata di progetti cinematografici attualmente in sviluppo, cosi’ come un nuovo progetto per il piccolo schermo – Mind Hunter, con David Fincher – in sviluppo presso HBO.

Per quanto concerne il grande schermo, Charlize Theron è attualmente impegnata con la pre-produzione di Mad Max: Fury Road ed è in trattative per produrre e potenzialmente recitare in un dramma sulla guerra, incentrato sul giornalista ucciso Marie Colvin.

Terry George, che ha ricevuto un Oscar quest’anno per il live-action The Shore, è stato nominato per adattare per il grande schermo In the Name of the Father (Nel nome del padre) di Jim Sheridan.

Impostazioni privacy