The Old Guard
The Old Guard

Charlize Theron svela il poster di The Old Guard, il film Netflix con Luca Marinelli (aggiornato)


Charlize Theron ha condiviso sul suo account Instagram il poster ufficiale di 'The Old Guard', il film in cui recita al fianco di Matthias Schoenaerts e Luca Marinelli

The Old Guard è uno dei titoli più attesi dell'estate per la piattaforma di video on-demand Netflix. Si tratta di un film d'azione interpretato da Charlize Theron e Matthias Schoenaerts:  nel cast della pellicola, però, c'è anche il "nostro" Luca Marinelli, indimenticabile Zingaro di Lo Chiamavano Jeeg Robot.

 La trama del film ruota intorno a un gruppo di mercenari immortali che, per secoli, hanno operato sotto-copertura, cercando di rendere il mondo un posto migliore. Tutti loro si muovono sotto il nome di The Old Guard e la loro vita, così come la loro quotidianità, è messa in discussione dal pericolo tutt'altro che remoto che il mondo venga a sapere della loro esistenza e scopra la realtà delle loro identità. Inoltre, come se non bastasse, sembrerebbe in arrivo anche un'altra minaccia immortale che potrebbe cambiare per sempre il mondo della Old Guard. Ed è proprio per difendere se stessi e i loro mondo che i protagonisti di The Old Guard sono pronti a scendere in campo e combattere.

Charlize Theron (@charlizeafrica) ha dunque scelto di condividere il poster originale del film, un poster in ci lei è la protagonista assoluta posizionandosi al centro, con dimensioni maggiori rispetto agli altri. Come se non bastasse, nel condividere il poster che recita "forever is harder than it looks", Charlize Theron ha anche preparato i sui follower ad aspettarsi il primo trailer del film il prossimo giovedì.

Intanto ecco il trailer condiviso dalla bravissima attrice sudafricana sul suo account ufficiale instagram:

The Old Guard
The Old Guard

Aggiornamento del 21.05.2020: Netflix ha rilasciato poster e trailer ufficiali del film:

The Old Guard - Poster ufficiale del film
The Old Guard - Poster ufficiale del film

speciale Netflix
Impostazioni privacy