Chef
Chef

Chef, la nuova commedia gastronomica con Jean Reno


Il prossimo 22 giugno arriverà nelle nostre sale cinematografiche Chef, la nuova commedia gastronomica di grande attualità che, nelle sue molteplici declinazioni, è ora al centro dell’attenzione e dell’entusiasmo del pubblico. Protagonista della pellicola è Jean Reno, che veste i panni di Alexandre Lagarde, uno dei più illustri chef francesi ora a corto di idee […]

Il prossimo 22 giugno arriverà nelle nostre sale cinematografiche Chef, la nuova commedia gastronomica di grande attualità che, nelle sue molteplici declinazioni, è ora al centro dell’attenzione e dell’entusiasmo del pubblico.

Protagonista della pellicola è Jean Reno, che veste i panni di Alexandre Lagarde, uno dei più illustri chef francesi ora a corto di idee e minacciato dal gruppo finanziario diventato proprietario del suo ristorante. Quando Alexandre incontra il giovane cuoco in erba Jacky Bonnot (Michaël Youn) sarà l’occasione di un vivace e divertente confronto e l’occasione per entrambi di riscattarsi… non solo dietro ai fornelli!

Nel cast compaiono, inoltre, l’affascinante Raphaëlle Agogue, che già abbiamo avuto modo di apprezzare, proprio al fianco di Jean Reno in Vento di primavera, e Julien Boisselier, protagonista delle produzioni francesi Je vais bien, ne t’en fais pas e Les dents de la nuit.

Per la sinossi, la galleria fotografica e la locandina del film vi rimando alla scheda tecnica di Chef.

Impostazioni privacy