Chemistry – La chimica del sesso da stasera su Sky Uno


Su Sky Uno debutta Chemistry - La chimica del sesso, la nuova serie tv ad alto tasso d'erotismo che vede protagonisti Ana Alexander e Jonathan Chase.

Su Sky Uno HD stasera, martedì 23 ottobre, alle 23,50 prende il via Chemistry – La chimica del sesso, la nuova serie tv ad alto tasso d'erotismo che vede protagonisti una poliziotta ed un giovane avvocato che si conoscono doopo un incidente d'auto di cui lui è la vittima e lei la soccorritrice.

Nella serie, la poliziotta Liz Campano è appassionata della pittura e Michael Strathmore è un giovane avvocato che lavora presso lo studio legale del padre della fidanzata. Due personaggi completamente opposti che però, come lo Yin e lo Yang, si attraggono fino a non poter più fare a meno l'uno dell'altra. Liza è interpretata da Ana Alexander mentre Michael è interpretato da Jonathan Chase.

Fin dal primo episodio, tra i due protagonisti scoppia una sfrenata passione che li porterà a continui incontri clandestini a luci rosse: un erotismo esplicito che stimola la fantasia, senza lasciare spazio all'immaginazione. La serie si concentra sull'amore carnale nel XXI secolo senza però mai scadere nella volgarità.

Chemistry – La chimica del sesso è composta di tredici puntate, rivolte ad un pubblico adulto, in onda da martedì 23 ottobre in seconda serata alle ore 23.50: tutti i martedì e mercoledì un episodio, su Sky Uno HD.

Impostazioni privacy