Chicago Fire
Chicago Fire

Chicago Fire 7, episodi finali su Italia 1


La squadra della Caserma 51 alle prese con l'incendio doloso di un negozio di parrucchiere, incendi appiccati da un misterioso piromane, e un vecchio caso di incendio doloso.

Mercoledì 19 agosto 2020, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento con la settima stagione di "Chicago Fire", la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.

In onda gli episodi S7 Ep20 Non mollare mai, S7 Ep21 La balena bianca e S7 Ep22 Io non ti lascio.

S7 Ep20 Non mollare mai
La Squadra è alle prese con l'incendio di un negozio di parrucchiere, che si scopre essere doloso. Severide prende a cuore il caso e segue le indagini. Intanto, Franz, un Vigile del Fuoco della Caserma Ventisette, viene a reclamare l'"ugello perforante", attrezzo usato dalla Cinquantuno in una delle emergenze. I ragazzi sono convinti di averlo restituito, ma non è così. Tentando di riportarlo di nascosto, vengono 'beccati' da Klinginpill, una loro vecchia conoscenza. Per rimediare, Boden è costretto a 'punire' i suoi uomini. 

S7 Ep21 La balena bianca
Severide indaga sugli incendi appiccati da un misterioso piromane aiutandosi con gli appunti di Benny, ma il capitano Hubble è infastidito dalle sue intromissioni e Boden decide di mettere a riposo Severide.  

S7 Ep22 Io non ti lascio
Kelly e Stella continuano a indagare su un vecchio caso di incendio doloso di Benny Severide. Alcune notizie inaspettate portano Brett a meditare su una grande decisione che scatenerà molto malcontento. 

Chicago Fire
Impostazioni privacy