CHILI
CHILI

CHILI, le uscite di Marzo 2023


Arrivano in TVOD su CHILI i film Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, Magic Mike - The Last Dance, Babylon e Le otto montagne. Arrivano in AVOD A Kid Like Jake, Le Porte Del Silenzio, The Forgiven e Un'età Da Sballo.

Nel mese di Marzo 2023, nuovi contenuti entrano nel catalogo della piattaforma Chili, sia accessibili a pagamento (PVOD/TVOD) che gratuitamente (AVOD). In particolare, nella sezione CINEMA arrivano in catalogo i film Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, Orlando, Triangle of Sadness, Magic Mike – The Last Dance, BabylonLe otto montagne. Nella sezione GRATIS arrivano A Kid Like Jake di Silas Howard, Le Porte Del Silenzio di Lucio Fulci, The Forgiven di Roland Joffé e Un'età Da Sballo di Elo Pannacciò.

Su Chili in TVOD:
• Whitney: Una Voce Diventata Leggenda – 26 febbraio 2023 (acquisto), 3 marzo 2023 (noleggio/acquisto)
• Orlando – 1 marzo 2023 (noleggio/acquisto)
• Triangle of Sadness – 1 marzo 2023 (noleggio/acquisto)
• Magic Mike – The Last Dance – 14 marzo 2023 (acquisto), 21 marzo 2023 (noleggio/acquisto)
• Babylon – 23 marzo 2023 (acquisto), 6 aprile 2023 (noleggio/acquisto)
• Le otto montagne – 22 marzo 2023 (noleggio/acquisto)
Su Chili in AVOD (gratis con pubblicità):
A Kid Like Jake di Silas Howard
Le Porte Del Silenzio di Lucio Fulci
The Forgiven di Roland Joffé
Un'età Da Sballo di Elo Pannacciò

Le novità PVOD e TVOD di Chili  

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, la celebrazione gioiosa, emotiva e straziante della vita e della musica di Whitney Houston, la più grande cantante pop R&B di tutti i tempi. Un viaggio dall'oscurità alla super celebrità con la regia di Kasi Lemmons e protagonista Naomi Ackie nel ruolo di Whitney Houston. Nel cast anche Asthon Sanders e Stanley Tucci.

Orlando è un dramma diretto e interpretato da Michele Placido, con anche Christelle Cornil e Anis Gharbi. La favola moderna di un vecchio e una bambina, che, senza volerlo, si ritrovano ad affrontare insieme il presente e le scelte che porta con sé, nonostante siano distanti come possono esserlo la vita rurale in un piccolo borgo dell'entroterra e quella metropolitana di una grande città europea. Il film è stato presentato fuori concorso al Torino Film Festival.

Triangle of Sadness è una commedia drammatica diretta da Ruben Östlund con Harris Dickinson, Charlbi Dean e Dolly de Leon. Carl e Yaya, una coppia di modelli, vive l'entusiasmo della Settimana della Moda di Milano prima di partire per un'esclusiva crociera a bordo di uno yacht nei Caraibi. Mantenuta in maniera impeccabile, l'imbarcazione è pilotata da un capitano di mare marxista e stravagante. Il film è stato candidato a 3 Oscar, tra cui Miglior Film.

Magic Mike – The Last Dance [RECENSIONE] è una commedia musicale diretta da Steven Soderbergh, terzo capitolo del franchise 'Magic Mike'. La pellicola riunisce nuovamente il team creativo del primo film: Channing Tatum riprende il ruolo di Mike Lane, mentre Steven Soderbergh torna alla regia del film, basato su una sceneggiatura di Reid Carolin, già autore dei primi due capitoli della saga. Dopo aver perso tutti i suoi soldi a causa di un affare fallito e in seguito ha lavorato come barista in diversi locali della Florida, Mike Lane ora sente il bisogno di tornare alla redditizia mansione che ha fatto di lui "Magic" Mike.

Babylon arriva dal Premio Oscar Damien Chazelle, regista di La La Land e Whiplash, e vede protagonisti Brad Pitt, Margot Robbie, Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella e Rory Scovel. Babylon è un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni '20, una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l'ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un'epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood. Il film è stato candidato a 3 Oscar e ha vinto un Golden Globe per la Migliore Colonna Sonora.

Le otto montagne di Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, vincitore del Premio della Giuria al Festival Di Cannes 2022 e tratto dall'omonimo romanzo di Paolo Cognetti, racconta la storia di Pietro, un ragazzo di città che si reca in montagna solo per trascorrere le vacanze estive, e di Bruno, un pastore in mezzo ai monti dove vive tutto l'anno. I due si conoscono fin da bambini, quando passavano le giornate in mezzo alle montagne per lunghe passeggiate, stringendo una forte amicizia. Vent'anni dopo, Pietro ormai uomo, torna in alta quota per ritrovare se stesso e fare pace con il suo passato. Nel cast Filippo Timi, Alessandro Borghi, Elena Lietti e Luca Marinetti.

Le novità Gratis di Chili

A Kid Like Jake, film drammatico del 2018 di Silas Howard con Jim Parson, Claire Danes e Octavia Spencer. Alex Wheeler e suo marito Greg stanno cercando di trovare la scuola elementare giusta per il loro figlio di 4 anni, Jake. Descritto come gender-expansive dal suo consulente, il comportamento sempre più irregolare di Jake inizia a causare una spaccatura tra la coppia. Alex teme che gli adulti della sua vita lo stiano etichettando prematuramente, mentre Greg si chiede se la passione di Jake per i travestimenti non sia solo una fase.

Le Porte Del Silenzio, dilm Horror/Thriller del 1991 di Lucio Fulci con John Savage e Sandi Schultz. Melvin Devereux sta tornando a casa in automobile quando la sua attenzione viene attratta da un carro funebre che lo supera e rallenta proprio davanti alla sua autovettura. Ogni tentativo di superarlo è vano e l'unico tangibile risultato sono le beffe subite da parte del bizzarro conducente. Il ritorno a casa di Melvin continuerà tra strani incontri e presagi di morte fino a una scoperta inquietante che sovvertirà qualsiasi piano logico e temporale.

The Forgiven, film thriller/drammatico del 2017 di Roland Joffé con Forest Whitaker, Eric Bana e Jeff Gum. L'arcivescovo Desmond Tutu è il presidente della Commissione per la Verità e la Riconciliazione nel Sudafrica post apartheid. Un giorno affronta il caso di Piet Blomfeld, un uomo bianco condannato all'ergastolo per aver commesso numerosi assassini. Ma ora è in cerca di redenzione.

Un'età Da Sballo, una commedia d'avventura del 1983 di Elo Pannacciò con Antonio Bonifacio e Mauro Bosco. La sedicenne Giulia, figlia di uno scrittore e pittore di successo, lascia il collegio e trascorre le vacanze nella villa di famiglia, al mare, con un gruppo di amici della sua età.


Nota: le date di uscita potrebbero subire variazioni senza preavviso. 

Magic Mike – The Last DanceLe otto montagneBabylonTriangle of Sadness
Impostazioni privacy