CHiPs, poster e trailer
CHiPs, poster e trailer

CHiPs, poster e trailer della commedia d’azione con Dax Shepard e Michael Pena


Poster e trailer della commedia d'azione CHiPs con Dax Shepard e Michael Pena basata sulla celebre serie degli anni '70.

Sono disponibili il poster ed il trailer ufficiale italiano di CHiPs, la nuova commedia d'azione con Dax Shepard e Michael Peña ispirata alla celebre serie televisiva degli anni '70 creata da Rick Rosner. CHiPs arriverà al cinema a luglio con Warner Bros. Pictures.

Dax Shepard ("Hit and Run", e "Parenthood" in TV) e Michael Peña ("Sopravvissuto – The Martian") sono i protagonisti, rispettivamente Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello, che entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che deve scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta e il professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo, complicandosi la vita a vicenda.

A seguire poster e trailer di CHiPs:

Galleria fotografica di CHIPS
Galleria fotografica di CHIPS

Impostazioni privacy