Chris Columbus dirige ‘The Secret Lives of Road Crews’


Chris Columbus sta negoziando per dirigere The Secret Lives of Road Crews secondo le indiscrezioni riportate da deadline. Annunciato nel 2007, il film è stato originariamente impostato per essere rilasciato attraverso la DreamWorks, ma adesso la produzione è passata alla Paramount. Scritto da Kevin Lund e T.J. Scott con la riscrittura di Craig Mazin, la […]

Chris Columbus sta negoziando per dirigere The Secret Lives of Road Crews secondo le indiscrezioni riportate da deadline.

Annunciato nel 2007, il film è stato originariamente impostato per essere rilasciato attraverso la DreamWorks, ma adesso la produzione è passata alla Paramount.

Scritto da Kevin Lund e T.J. Scott con la riscrittura di Craig Mazin, la commedia d'azione sci-fi vede protagonista un equipaggio che lotta contro una razza di alieni nel sottosuolo.

Brad Weston inizialmente doveva essere il produttore del progetto, ma è probabile che ne diventi il produttore esecutivo dopo aver preso il posto di amministratore delegato alla New Regency.

Columbus ha recentemente diretto Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini. Anche se questo film ha in programma un sequel, Columbus è probabile che venga coinvolto solo come produttore e non piu' come regista. E 'stato anche recentemente collegato al remake coreano Hello Ghost.

Impostazioni privacy