Rocket Raccoon in Guardiani della Galassia
Rocket Raccoon in Guardiani della Galassia

Chris Pratt parla di Rocket Raccoon in Guardiani della Galassia


Chris Pratt anticipa alcuni aspetti del personaggio Rocket Raccoon in Guardiani della Galassia, a cui presta la voce Bradley Cooper.

Nel prossimo film Marvel Guardiani della Galassia, oltre ad essere per lo più ambientato nello spazio, porterà con sè alcuni nuovi personaggi, uno dei quali è il pistolero Rocket Raccoon. Questo è un personaggio apparso per la prima volta sul fumetto Marvel Preview numero 7 del 1976, creato da Bill Mantlo (testi) e Keith Giffen (disegni). Si tratta di un procione antropomorfo, membro dei Guardiani della Galassia.

Chris Pratt, protagonista nel film come Peter Quill, ha recentemente lasciato alcune dichiarazioni in cui ha menzionato la descrizione del personaggio nel film.

"Pensi che sia un personaggio dei cartoni animati, ma non è così, si tratta di una vera e propria creatura", Pratt ha detto in un'intervista con Access Hollywood. "[Raccoon Rocket] è stato torturato per tutta la sua vita e nessun altro lo ama, quindi è solo, e lui è arrabbiato ed è come se ci fossero tutti questi elementi nel personaggio. Penso che sarà per questo che hanno assunto davvero un bravo attore per il ruolo".

Questo attore a cui Chris fa riferimento è Bradley Cooper, famoso protagonista della saga cinematografica Una Notte da Leoni, che fornirà la voce del piccolo pistolero nella versione originale del film.

"Non potrei essere più eccitato che Bradley Cooper sia Raccoon Rocket", ha detto Pratt . "E' un grande personaggio. E' probabilmente il miglior personaggio del film, proprio perché non è quello che ci si aspetta".

Guardiani della Galassia presenta un cast di personaggi improbabili che devono collaborare per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. Il film uscirà negli Stati uniti il 1 agosto 2014, con protagonisti anche Dave Bautista, Zoe Saldana Rooker, Ophelia Lovibond, Benicio Del Toro, Lee Pace, Karen Gillan, Djimon Honsou, Gregg Henry, Glenn Close e John C. Reilly.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy