The Flowers of War
The Flowers of War

Christian Bale non si preoccupa se ‘Flowers of War’ viene censurato in Cina


Avendo avuto un attrito con il governo durante il soggiorno in Cina per girare “The Flowers of War“, Christian Bale ha detto che lui non è preoccupato che il film possa avere una censura in Cina. Bale si è detto abbastanza contento di aver fatto la sua parte nel film dell’ambizioso regista Zhang Yimou. Il […]

Avendo avuto un attrito con il governo durante il soggiorno in Cina per girare “The Flowers of War“, Christian Bale ha detto che lui non è preoccupato che il film possa avere una censura in Cina. Bale si è detto abbastanza contento di aver fatto la sua parte nel film dell’ambizioso regista Zhang Yimou.

Il film è pubblicizzato come il film più costoso della storia cinese per la sua cifra stimata di 94 milioni dollari. Il dialogo è diviso tra l’inglese e mandarino, il che ha spinto Bale a richiedere un traduttore per lavorare con Zhang.

Il mese scorso, l’attore di 37 anni, ha guidato otto ore per visitare la casa del dissidente cinese Chen Guangcheng, un avvocato cieco che è stato agli arresti domiciliari dal settembre 2010 per parlare contro il governo di presunte violazioni dei diritti umani. Voleva stringere la mano dell’uomo come segno di rispetto, ma è stato malmenato dalle guardie del governo.

Impostazioni privacy