Christopher Plummer in The Forger, con John Travolta


Christopher Plummer si è unito al cast del film The Forger, al fianco di John Travolta e Tye Sheridan.

Il premio Oscar Christopher Plummer (Beginners) si è unito al cast del film The Forger, al fianco del due volte candidato all'Oscar e il due volte vincitore del Golden Globe John Travolta ed il recente vincitore del premio del Festival del Cinema di Venezia Tye Sheridan (Mud). E' stato annunciato oggi dai produttori e co-finanziatori della Code Entertainment Al Corley e Bart Rosenblatt e Lisa Wilson e Myles Nestel di The Solution Entertainment Group.

Il film, che sarà diretto dal pluripremiato regista Philip Martin, inizierà le riprese a Boston nel mese di ottobre.

Come il padre Travolta ed il nonno Sheridan, Plummer interpreterà Joseph Cutter, il patriarca della famiglia che abbraccia tre generazioni nel film.

Scritto da Richard D'Ovidio (The Call), The Forger racconta la storia di un ex bambino prodigio dell'arte e anche ladruncolo, Ray Cutter, che organizza la sua uscita dal carcere per trascorrere del tempo con il figlio malato, Will Cutter (Sheridan), solo per essere costretto a cambiare i suoi piani e commettere un ultimo grande colpo per il sindacato che ha finanziato il suo rilascio anticipato.

"Christopher Plummer porta l'eleganza e la classe in un cast già sorprendente. La squadra de 'Il falsario' accoglie il signor Plummer a braccia aperte e si sente veramente fortunato ad includere il suo enorme talento", ha detto Corley.

"Ci sentiamo privilegiati ad avere il mitico Christopher Plummer far parte del cast di 'Il falsario'. La sua straordinaria presenza sullo schermo è una gradita aggiunta al grande cast con John Travolta e Tye Sheridan", hanno detto Wilson e Nestel.

Al Corley, Bart Rosenblatt, e Eugene Musso produrranno il film insieme a Rob Carliner. Jonathan Dana e Randi Michel saranno i produttori esecutivi insieme a Myles Nestel di The Solution e Lisa Wilson. Anson Downes e Linda Favila saranno i co-produttori esecutivi.

Impostazioni privacy