UglyDolls: Cast, Poster e Trailer italiani


In arrivo al cinema i popolari mostriciattoli creati nel 2001 da David Horvath e Sun-Min Kim, diventati una delle property di maggior successo al mondo grazie ad Hasbro. Tra le voci italiane: Federica Carta, Diletta Leotta, Shade, Achille Lauro, Elio.

di / 23.07.2019
UglyDolls: Cast, Poster e Trailer italiani

Disponibile il poster italiano del film Pupazzi alla riscossa - UglyDolls, che porterà sul grande schermo a Novembre i popolari mostriciattoli creati nel 2001 da David Horvath e Sun-Min Kim, diventati una delle property di maggior successo al mondo grazie ad Hasbro.  

Dallo stesso regista di Shrek 2 e Gnomeo & Giulietta, il film, ambientato in un mondo fantasioso e ricco di colori, racconterà l'avventura di uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati che si troverà ad affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader dell'Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno questi eroici pupazzi nella loro impresa?

 Pupazzi alla riscossa - UglyDolls
Pupazzi alla riscossa - UglyDolls

La versione originale del film ha le voci di Pitbull, Ice-T, Kelly Clarkson, Blake Shelton, Leehom Wang, Wanda Sykes, Gabriel Iglesias, Emma Roberts, Kelly Asbury, Laura Nicole Harrison. La versione italiana del film vedrà il coinvolgimento di cinque doppiatori d'eccezione: Federica Carta sarà la scatenata Moxy, "una vera e propria forza della natura, vivace e piena di energia meravigliosamente unica con il suo sorriso a tre denti"; Diletta Leotta sarà la bellissima Mandy che "ha un segreto da nascondere che teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione"; Shade sarà lo scaltro e simpaticissimo Uglydog, il migliore amico di Mandy; Achille Lauro sarà Lucky Bat, il pupazzo più saggio, peccato che i suoi consigli non funzionino mai come dovrebbero; Elio sarà Ox, il cui unico desiderio è che i suoi amici pupazzi si sentano sempre amati e al sicuro.



Apri Box Commenti