Cinquanta sfumature di grigio, aspettando il secondo trailer


Una breve anticipazione del secondo trailer del film Cinquanta sfumature di grigio, in arrivo il 14 Novembre.

Universal Pictures International Italy ha annunciato che per Cinquanta sfumature di grigio di Sam Taylor-Johnson al cinema dal 12 febbraio 2015 è in arrivo un nuovo trailer italiano, previsto per il 14 novembre prossimo. Nel frattempo, potete guardare il video che annuncia l'uscita del nuovo trailer nel player qui sotto.

Cinquanta sfumature di grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall'autrice E.L. James. La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck. Fifty Shades of Grey è basato sul primo libro della trilogia che segue il rapporto del 27enne miliardario Christian Grey e la studentessa universitaria Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, "Fifty Shades Darker" e "Fifty Shades Freed" esplorano la relazione sempre più hot della coppia. La trilogia "Fifty Shades" ha venduto oltre 70 milioni di copie nel mondo, numero che la rende una delle serie di libri più vendute.

Nel cast ci sono, tra gli altri, anche Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora, Marcia Gay Harden e Callum Keith Rennie.

Ecco il video che annuncia l'uscita del nuovo trailer, in arrivo il 14 novembre:

Impostazioni privacy