Cinquanta sfumature di grigio
Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio, UCI Cinemas apre pre Prevendite


UCI Cinemas apre le prevendite per Cinquanta sfumature di Grigio, l'atteso film tratto dal best seller di E.L. James nelle sale dal 12 febbraio 2015.

Sono aperte le prevendite per Cinquanta sfumature di Grigio, l'adattamento cinematografico del best seller diventato fenomeno globale, in uscita il 12 febbraio 2015.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI, tramite internet sul sito e i soliti canali messi a disposizione dal Circuito. Acquistando i biglietti sul sito è possibile utilizzare il servizio ACQUISTA E STAMPA che dà la possibilità di stampare a casa i biglietti acquistati sulla rete e di accedere direttamente in sala saltando la coda alle casse per il ritiro degli stessi.

Diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall'autrice E.L. James, Cinquanta sfumature di Grigio vede Jamie Dornan e Dakota Johnson nel ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, diventati un'icona per milioni di lettori. Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Impostazioni privacy