Claudia Pandolfi madrina del Festival del Film di Roma 2012


Claudia Pandolfi condurra' la serata di apertura e di chiusura della settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma in programma dal 9 al 17 novembre presso l'Auditorium Parco della Musica. L'attrice romana condurrà anche la serata di premiazione del Festival.

Sarà l'attrice romana Claudia Pandolfi a fare gli onori di casa nella serata di apertura e di chiusura della settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma in programma dal 9 al 17 novembre presso l'Auditorium Parco della Musica.

Claudia Pandolfi aprirà la serata di apertura della manifestazione e presenterà la giuria, prima della proiezione di  V ožidanii morja (Aspettando il mare), il kolossal di Bakhtiar Khudojnazarov che è stato selezionato per aprire la settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma come Gala Fuori Concorso in prima mondiale la sera del 9 novembre.

L'attrice romana condurrà anche la serata di premiazione del Festival, alla quale seguirà il film di chiusura, Una pistola en cada mano del regista e sceneggiatore catalano Cesc Gay, presentato Fuori Concorso alla kermesse, in anteprima mondiale. 

Festival del Cinema di Roma 2012
Impostazioni privacy