The Avengers
The Avengers

Clip Cap and Hulk dal DVD-Blu-Ray di The Avengers


IGN ha pubblicato una nuova featurette tratta dai contenuti extra delle edizioni Blu-ray/DVD di The Avengers che saranno in vendita in homevideo dal prossimo 29 agosto. Il filmato puo' essere visto qui sotto.  In questo video vedrete Joss Whedon, il produttore Kevin Feige, e altri del cast tecnico del film che parlano di come sia satato lavorare con […]

IGN ha pubblicato una nuova featurette tratta dai contenuti extra delle edizioni Blu-ray/DVD di The Avengers che saranno in vendita in homevideo dal prossimo 29 agosto. Il filmato puo' essere visto qui sotto. 

In questo video vedrete Joss Whedon, il produttore Kevin Feige, e altri del cast tecnico del film che parlano di come sia satato lavorare con gli altri membri del cast e con gli attori. Inoltre, sono presenti nuove scene dal dietro le quinte della realizzazione del film.

Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard, Cobie Smulders e Clark Gregg, il film sarà disponibile in Blu-ray e DVD il 29 agosto.

The Avengers
Impostazioni privacy