Mission Impossible - Protocollo Fantasma
Mission Impossible - Protocollo Fantasma

Clip con Renner e Pegg per ‘Mission Impossible – Protocollo Fantasma’


La Paramount Pictures ha rilasciato una nuova clip per “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma“. Nel filmato che vi proponiamo oggi vediamo Jeremy Renner e Simon Pegg discutere la strategia per la loro nuova missione che prevede un pericoloso salto mortale. In questo quarto capitolo della saga Mission Impossible, Renner interpreta l’agente IMF Brandt, compagno di […]

La Paramount Pictures ha rilasciato una nuova clip per “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma“. Nel filmato che vi proponiamo oggi vediamo Jeremy Renner e Simon Pegg discutere la strategia per la loro nuova missione che prevede un pericoloso salto mortale.

In questo quarto capitolo della saga Mission Impossible, Renner interpreta l’agente IMF Brandt, compagno di Ethan Hunt, personaggio interpretato da Tom Cruise. Nel frattempo, Pegg veste i panni di un esperto di computer di nome Benji Dunn. Ethan e gli altri membri del team ‘Protocollo Fantasma’ devono andare sotto copertura per cancellare il nome della loro azienda dopo essere stati accusati di essere coinvolti in un complotto globale, un attentato terroristico.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma” uscirà nei cinema statunitensi il 21 dicembre, mentre per le nostre sale italiane ancora non è stata ufficializzata una data. A dirigere il film troviamo Brad Bird, mentre Anil Kapoor, Paula Patton, Ving Rhames, Josh Holloway, Tom Wilkinson e Lea Seydoux sono tra i protagonisti del cast.

L’attore Tom Cruise prende anche il ruolo di produttore insieme a JJ Abrams e Paula Wagner.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma
Impostazioni privacy