Colin Farrell, Paula Patton Warcraft
Colin Farrell, Paula Patton Warcraft

Colin Farrell e Paula Patton in Warcraft ?


Colin Farrell e Paula Patton sono in lizza per essere tra i protagonisti di Warcraft, film tratto dall'omonima saga fantasy, da una sceneggiatura di Charles Leavitt.

Colin Farrell e Paula Patton sono i primi due nomi ad essere confermati per il prossimo adattamento videoludico di Warcraft. Le trattative sono in corso, con la produzione prevista per iniziare nel gennaio 2014.

L'universo "Warcraft" è un ambiente ricco di fantasia che ruota intorno al conflitto epico tra le forze opposte dell'Orda e dell'Alleanza. Dal suo debutto nel 1994, "Warcraft" ha sviluppato un seguito fedele in tutto il mondo, con diversi bestseller, i giochi premiati per PC e una gamma di prodotti popolari tra cui romanzi, action figures, abbigliamento, fumetti, giochi da tavolo e altro ancora.

World of Warcraft (letteralmente "il mondo di Warcraft", spesso abbreviato in WoW) è un videogioco fantasy tridimensionale di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente con l'utilizzo di Internet e con il pagamento di un canone. Sviluppato dalla Blizzard Entertainment, è stato pubblicato il 23 novembre 2004. World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con circa 12 milioni di iscrizioni attive.

Colin Farrell ha recitato all'inizio di quest'anno in Dead Man Down e ha prestato la sua voce nella versione originale del film d'animazione Epic. Egli lo vedremo prossimamente in Saving Mr. Banks, il dramedy interpretato da Emma Thompson, Tom Hanks, Paul Giamatti, Jason Schwartzman, Bradley Whitford, Annie Rose Buckley, Ruth Wilson, BJ Novak, Rachel Griffiths e Kathy Baker.

Paula Patton, nel frattempo, è recentemente apparsa in Cani Sciolti e può essere vista di nuovo sul grande schermo in Baggage Claim.

Programmato per essere diretto da Duncan Jones, Warcraft vede Thomas Tull e Jon Jashni produrre per Legendary insieme a Charles Roven e Alex Gartner per Blizzard e Atlas Entertainment. Charles Leavitt ha scritto la sceneggiatura.

Impostazioni privacy