Colin Farrell sul set di Dead Man Down


Lavoro duro per Colin Farrell perchè sono state diffuse alcune delle immagini tratte dal set del film, ora in produzione, Dead Man Down, che vede protagonista proprio l'attore irlandese Colin Farrell che, di certo, ha la "faccia da duro" adatta alla trama di questa pellicola. Le riprese del film sono in corso sul set di […]

Lavoro duro per Colin Farrell perchè sono state diffuse alcune delle immagini tratte dal set del film, ora in produzione, Dead Man Down, che vede protagonista proprio l'attore irlandese Colin Farrell che, di certo, ha la "faccia da duro" adatta alla trama di questa pellicola.

Le riprese del film sono in corso sul set di Philadelphia e consentiranno al pubblico di apprezzare il film il prossimo anno, con una data che è ancora da definirsi.

Farrell ha indossato i panni, scuri e seriosi (ed anche un particolare contegno), imbracciando una pistola che di certo non passa inosservata per realizzare le scene della pellicola che lo vedono spalleggiarsi con il co-protagonista Dominic Cooper.

In particolare, all'interno del film, Colin recita la parte di un mafioso, di nome Victor, che cerca vendetta dopo che il suo oppositore Alphonse Hoyt (interpretato da Terrence Howard) gli ha sterminato la famiglia. Una trama classica ma che non passa mai di moda.

Il film, quindi, promette emozioni e adrenalina. Anche se, come già detto, dovremo attendere un po' di tempo prima di vedere Farrell nelle sale, potete godervi le immagini tratte dal set.

Impostazioni privacy