Colony
Colony

Colony, trailer della nuova serie di fantascienza


Colony è ambientata in un futuro molto prossimo, con una famiglia in lotta per sopravvivere e portare in libertà il popolo di una occupata Los Angeles.

USA Network ha reso disponibile online il trailer ufficiale rilasciato al Comic-Con di San Diego 2015 per la nuova serie di fantascienza Colony, che è possibile vedere nel player qui sotto.

Da produttori esecutivi Carlton Cuse ("Lost"), e Ryan Condal ("Hercules"), Colony è ambientata in un futuro molto prossimo, incentrata sulla lotta di una famiglia per sopravvivere e portare in libertà il popolo di una occupata Los Angeles.

Il vincitore SAG Josh Holloway ("Lost"), interpreta l'ex agente dell'FBI Will Bowman e Sarah Wayne Callies ("The Walking Dead"), sua moglie, Katie, nella serie che si svolge in un mondo pericoloso mondo dove le ideologie di vita sono divise. Mentre alcuni scelgono di collaborare con l'occupazione e beneficiare del nuovo ordine, altri si ribellano e subiscono le conseguenze. Dopo essere stati separati dal loro figlio durante l'invasione, Will e Katie sono disposti a fare tutto il necessario per ricongiungersi con lui. Così, quando il potente Snyder Proxy (Peter Jacobson, "House") offre a Will la possibilità di fargli riavere il figlio se collaboreranno con il governo, Will e Katie si trovano di fronte con la decisione più difficile della loro vita. Dovranno andare al di là di tutto ciò che hanno pensato possibile, rischiando la vita e il loro rapporto per proteggere la loro famiglia.

Colony è una co-produzione tra Legendary Television e Universal Cable Productions. Nelson McCormick ("24") è uno dei produttori esecutivi.

Ed eccolo il trailer ufficiale della serie Colony rilasciato al Comic-Con di San Diego:

Impostazioni privacy