Colorado, Diego Abatantuono e Chiara Francini
Colorado, Diego Abatantuono e Chiara Francini

Colorado, 23 maggio 2014: ultima puntata, ospiti Ruffini e Cirilli


Ultima puntata per la 15a edizione di Colorado, in cui torna anche Paolo Ruffini; ospite d'eccezione Gabriele Cirilli. Su Italia1 Venerdì 23 maggio 2014.

Questa sera, Venerdì 23 maggio 2014, in prima serata su Italia Uno, ultimo appuntamento con la 15a edizione di Colorado.

Al fianco dei due conduttori di questa edizione, Diego Abatantuono e Chiara Francini, torna per l'occasione anche Paolo Ruffini, conduttore del programma fino allo scorso anno. L'artista toscano, prossimo al girare il suo secondo film da regista ("Tutto molto bello"), in questa ultima puntata duetta accanto all'Apetta (Nicoletta Nigro) e il "più bello d'Italia" Romolo Prinz (Gianluca Fubelli)

Ospite d'eccezione è Gabriele Cirilli che, racconta a modo suo l'universo femminile. Il suo monologo è interrotto, dal tormentone "Ma che Piacere…!" di Raffaele D'Ambrosio che, scambiandolo per il rapper sudcoreano PSY, comincia a ballare con lui la hit "Gangnam Style".

E ancora, nell'ultima puntata della 15a edizione di Colorado, gli sketch di Chiara Francini in coppia con la mitica Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi) e Gianluca Grignani (alias Fabrizio Casalino). Diego Abatantuono si esibisce, invece, con Mariello Prapapappo (Gianluca Impastato) e il fidato Maestro di sci di Peschici.

Gli altri comici della serata sono: Andrea Pucci e Angelo Pintus intonando Gino Paoli, Spiderman e ballando la samba; Pino e gli Anticorpi, Barbara Foria, Chiara Rivoli, La Famiglia Mirabella, Stefano Chiodaroli, i Soldi Spicci, Tirocchi e Paniconi, Herbert Cioffi e Rubens Piccinelli.

I Gem Boy, infine, salutano il pubblico con una canzone celebrativa di Colorado, resa unica dalla partecipazione di tutto il cast.

"Presentando Colorado non ho perso nulla, se non 400 grammi e un bottone" ha dichiarato Diego Abatantuono, salutando il pubblico di Colorado.

Impostazioni privacy