Comedy Central
Comedy Central

Comedy Central presenta Luca Ravenna Erasmus Tour e Mini Mocks 2


Gli show 'Luca Ravenna Erasmus Tour' e la seconda stagione di 'Mini Mocks' debuttano in esclusiva sui canali social di Comedy Central.

Su Comedy Central la comicità e il buon umore vanno oltre lo schermo, perchè in questo mese di gennaio 2023 sui canali social del canale debuttano gli show Luca Ravenna Erasmus Tour e la seconda stagione di Mini Mocks.

LUCA RAVENNA ERASMUS TOUR, dal 19 gennaio

Dal 19 gennaio, ogni giovedì alle 21.00, sul canale YouTube di Comedy Central, e in replica il venerdì seguente alle 13.00 sui profili Instagram e Facebook del canale, va in onda lo show "Luca Ravenna Erasmus Tour".
Dopo il tour italiano con oltre 30.000 spettatori, Luca Ravenna parte alla conquista dell'Europa con altre 7 date tutte Sold Out. Le telecamere di Comedy Central hanno seguito il comico di stand up comedy a Parigi, Amsterdam, Londra e Berlino per scoprire cosa prova un comico italiano a giocare fuori casa. In questo show, il comico rivelerà tutto lui, sul palco e dietro le quinte dei quattro appuntamenti del suo tour europeo.

MINI MOCKS 2, dal 23 gennaio

Da lunedì 23 gennaio alle 21.00 torna su tutti i canali social di Comedy Central torna con la sua seconda stagione Mini Mock: brevi documentari per brevi momenti di attenzione, che raccontano storie assurde ma verosimili e mestieri improbabili.
In questa seconda stagione, si scopriranno le storie di esseri umani eccentrici, come ad esempio Mattia, inventore del metodo M.I.A.O, il modo perfetto per trascorrere il tempo libero, e Maria Falsetto, professional organizer autoproclamatasi "Object Undertaker", tratta il decluttering come una cerimonia d'addio, e ancora, Luana Kowalski, regista di matrimoni su Craigslist.